Ciao, quale hai preso su ebay? Hai preso anche il kit adattatori multicolori?io mi sono comprato multiecuscan su ebay e faccio tutto io spedizione e tutto compreso lo pagai poco
Ciao, quale hai preso su ebay? Hai preso anche il kit adattatori multicolori?io mi sono comprato multiecuscan su ebay e faccio tutto io spedizione e tutto compreso lo pagai poco
Questo sembra il problema legato al numero dei tagliandi. Dopo un certo numero di tagliandi (mi pare 10) con l'azzeramento del service, non compaiono più i km residui al successivo tagliando. È capitato anche sulla mia Giulia all'ultimo cambio olio (i tagliandi li ho sempre fatti in officina Alfa). Il capoofficina mi ha detto che con una certa procedura il conteggio dei tagliandi avrebbe dovuto ricominciare, ma nel mio caso non ha funzionato. Eravamo rimasti che avrebbe sentito Alfa, ma poi non ci siamo più sentiti. Il fatto che scompaia il conteggio a ritroso dei km per il tagliando, non significa necessariamente che scompaia la segnalazione per il cambio olio, dato che sono due contatori diversi.Buongiorno,
Ho avuto lo stesso problema con la mia Giulia da un officina che mi ha fatto il tagliando e ora non vedo più i km e i gg del tagliando.
Conoscete qualcuno a Verona e dintorni che possa sistemarmi il conteggio mes con multiecuscan?