Come azzerare la manutenzione programmata

La licenza la compri dal sito costa 50euro i cavi li trovi su Amazon o AliExpress.. ci sono anche kit completi che sono più convenienti rispetto a prendere i cavi singoli

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno,
Ho avuto lo stesso problema con la mia Giulia da un officina che mi ha fatto il tagliando e ora non vedo più i km e i gg del tagliando.
Conoscete qualcuno a Verona e dintorni che possa sistemarmi il conteggio mes con multiecuscan?

Secondo me fai prima a comprare Multiecuscan la licenza costa 50 euro e i cavi li puoi trovare a circa quella cifra o poco più .. investi 100/150 euro e poi puoi farti tt da solo senza dover andare in giro e pagare qualcuno.. inoltre c’è tt i gruppo fca quindi poi usarlo per parenti amici.. oltre ad avere una diagnosi dove puoi monitorare e azzerare errori quando serve..

Buongiorno,
Ho avuto lo stesso problema con la mia Giulia da un officina che mi ha fatto il tagliando e ora non vedo più i km e i gg del tagliando.
Conoscete qualcuno a Verona e dintorni che possa sistemarmi il conteggio mes con multiecuscan?
Questo sembra il problema legato al numero dei tagliandi. Dopo un certo numero di tagliandi (mi pare 10) con l'azzeramento del service, non compaiono più i km residui al successivo tagliando. È capitato anche sulla mia Giulia all'ultimo cambio olio (i tagliandi li ho sempre fatti in officina Alfa). Il capoofficina mi ha detto che con una certa procedura il conteggio dei tagliandi avrebbe dovuto ricominciare, ma nel mio caso non ha funzionato. Eravamo rimasti che avrebbe sentito Alfa, ma poi non ci siamo più sentiti. Il fatto che scompaia il conteggio a ritroso dei km per il tagliando, non significa necessariamente che scompaia la segnalazione per il cambio olio, dato che sono due contatori diversi.

Ultima modifica: