interessante l'ultima parte, vorrei se possibile continuarla con un interrogativo, se metto candele differenti dalle prescritte che sintomi da il motore in fatto di problemi pre o post usura e perche? grazie![]()
eh l'avevo pensato anche io...però ripenso e dico in 15 anni ogni volta che si è andato a mettere l'olio è possibile che si sia accumulato un pò nel pozzetto..booh comunque operazione riuscita alla perfezione anche se avevo un pò di paura ad accendere per la prima volta l'auto con le candele nuove appena cambiate...xD...infatti appena ho acceso l'auto quando acceleravo veniva un pò a mancare però dopo pochi secondi è andato tutto normale...è una cosa che avete riscontrato anche voi dopo aver fatto un operazione simile?
se non metti le ngk originali buchi i pistoni!!:Bash:.....e poi cosa importantissima di una candela d'accensione è il grado termico, ovvero quale temperatura può reggere l'elettrodo e quanto scalda l'elettrodo stesso della candela quando scocca la scintilla....
l'olio l'ho trovato proprio la settimana scorsa quando ho cambiato le candeleQuasi certamente è partita la guarnizione del coperchio punterie, se hai un minimo di manualità la sostituisci da solo con 25-30€
PS cambiale prima le candele![]()