Come configurarla? super o sport la mia prima Giulietta?

meglio il tb 120cv o 150cv multiair


  • Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .

Fabio_Mtn

Alfista principiante
20 Marzo 2018
89
62
19
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 150cv
Ciao ragazzi..avendo deciso di acquistarla nuova(la mia prima macchina nuova!) ora ho dei dubbi su come configurarla! il tempo scorre e non ne ho molto(fine marzo).Urgono consigli da voi esperti!! L'allestimento che più mi piace è lo "sport".ha tutto per me (minigonne,Dam dietro,etc.)L'unica cosa estetica che mancherebbe è il doppio scarico dietro.Ma si alza abbastanza il prezzo e sforo il budget!(non vorrei sforare i 20mila che già è tantino) poichè si passa alla "super" con in piu gli accessori della sport sopra citati.e si sale..
Quindi avrei in definitiva scelto la Sport! in aggiunta metterei solo i sensori ant. e post.! Internamente mi piace,ovvio si puo fare di meglio ma...come sopra! quindi pedaliera e batticalcagno e stop!
Ora il mio dubbio piu grande!! (anche per il quale ho limitato sugli accessori!!)
Siccome la terrò per molto e voglio essere soddisfatto dal motore avrei pensato di passare dal 120cv al 150cv multiair! ne vale la pena per 1700€?
che ne pensate? sul motore e sulla configurazione!
grazie mille..saluti!!
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    598.9 KB · Visualizzazioni: 1,008
In termini economici non vale la pena prendere il 150cv perché faresti le stesse cose del 120cv. Quindi la questione è soggettiva. Sse ti va di spendere di più per l’acquisto, per il bollo e assicurazione allora sicuramente il 150cv. Altrimenti va bene il 120cv anche perché è molto brillante
 
Scusate ma mi pare di capire che la super abbia l assetto sportivo ribassato mentre la sport no...è corretto?
 
Scusate ma mi pare di capire che la super abbia l assetto sportivo ribassato mentre la sport no...è corretto?

Al massimo potrebbe essere al contrario, ma credo che siano uguali. Forse solo un po’ più rigida la sport
 
Ufficialmente cioè da configuratore se non ricordo male la Sport non ha un "assetto sportivo" come invece citato nel Pack Veloce della Super...
Allestimento che non ho mai capito, non ha nulla di sportivo se non il colore :(
 
Ragazzi penso che verso mercoledì o giovedì vado ad ordinare!!! Non vedo l ora!!
 
Io ho un 150 multiair, my 2016 Pack veloce e confort modello super, come te ero indeciso se prendere un 120 o il 150.
Ora ti posso solo consigliare di andare ad occhi chiusi sul 150, mi ricordo molto bene di aver avuto un 120 come auto sostitutiva, e dopo averla un po’ strapazzata non vedevo L ora di riavere la mia.
Poi si Sa’ I cv non bastano mai, ed ora come ora dopo 2 anni ne vorrei di più.....
 
Io ho un 150 multiair, my 2016 Pack veloce e confort modello super, come te ero indeciso se prendere un 120 o il 150.
Ora ti posso solo consigliare di andare ad occhi chiusi sul 150, mi ricordo molto bene di aver avuto un 120 come auto sostitutiva, e dopo averla un po’ strapazzata non vedevo L ora di riavere la mia.
Poi si Sa’ I cv non bastano mai, ed ora come ora dopo 2 anni ne vorrei di più.....
Ciao Marco...davvero la differenza è così tanta?? Come consumi invece?mi puoi dire qualcosa in merito? Grazie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quanto riguarda la differenza anche se non esagerata me c’è e almeno io l ho subito notata..
I consumi ottimi, abito in pianura strade buone faccio anche 17 stando a codice, autostrada sui 13/14, dove abitavo prima molti sali e scendi sui 13.
 
  • Like
Reactions: zagros e Fabio_Mtn