Come configurarla? super o sport la mia prima Giulietta?

meglio il tb 120cv o 150cv multiair


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Buongiorno Fabio_Mtn anch'io ho il 150cv MA e mi sento di consigliartelo. Non ho mai provato il 120cv quindi non so apprezzare le differenze tra i due però il 150 ha gli stessi valori di coppia del 170 e, in dynamic sopratutto, spinge....
Per i consumi io sto intorno agli 11.5/12 km/l visto che faccio tragitti brevi in città con un po' di traffico e start/stop disinserito. Chiaramente in extraurbano le cose migliorano se hai l'accortezza di accarezzare l'acceleratore:D:D
Per quanto riguarda l'asseto la mia Sprint ha assetto standard con gomme da 18 e, volendo, mi ci diverto. Intendiamoci gli ammo un po' più rigidi li avrei graditi, ma visto che per il 95% che uso la car, vado piano causa traffico, buche, limiti..beh

Sono convinto che qualunque scelta farai sarà ottima;)

A presto

Marco
 
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Buongiorno Fabio_Mtn anch'io ho il 150cv MA e mi sento di consigliartelo. Non ho mai provato il 120cv quindi non so apprezzare le differenze tra i due però il 150 ha gli stessi valori di coppia del 170 e, in dynamic sopratutto, spinge....
Per i consumi io sto intorno agli 11.5/12 km/l visto che faccio tragitti brevi in città con un po' di traffico e start/stop disinserito. Chiaramente in extraurbano le cose migliorano se hai l'accortezza di accarezzare l'acceleratore:D:D
Per quanto riguarda l'asseto la mia Sprint ha assetto standard con gomme da 18 e, volendo, mi ci diverto. Intendiamoci gli ammo un po' più rigidi li avrei graditi, ma visto che per il 95% che uso la car, vado piano causa traffico, buche, limiti..beh

Sono convinto che qualunque scelta farai sarà ottima;)

A presto

Marco

Grazie Marco,in effetti il 150cv mi attira molto(anche per i consumi piu bassi del 120,cosi dovrebbe essere)e lo scatto ovvio...se non lo prendessi andrei di 120cv e magari mi "regalo" la super col pack veloce!!! :)
entro fine settimana mi decido ed ordino!!!
 
Ciao Fabio, ho ritirato la mia Giulietta ieri pomeriggio, Multiair 150 cavalli con allestimento sport, per le impressioni di guida vai nel topic apposito;)
io ho scelto l'allestimento sport perchè esteticamente a me la vettura con i paraurti sportivi, vetri privacy e i cerchi a disco del telefono rendono tantissimo;) questione di gusto!
 
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Senza ombra di dubbio il 150. Il 120, provata ieri quella di un amico è decisamente ferma rispetto al MA (io ho il 170 cv però).
 
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Buonasera ragazzi,con una certa emozione vi comunico che oggi ho effettuato L ordine della mia prima Alfa Romeo! Della mia prima giulietta! Diverro Alfista a breve :)
Ancora dubbioso al momento dell'ordine ha prevalso il cuore ma anche la testa!
Ho scelto il 150cv...mi attraeva tanto,troppo! Non ho resistito.
Avevano una sport rossa lì in concessionaria..bella! ma mentre il colore,almeno quello,era ben deciso,bianco,l allestimento e' stato un bel dilemma.
E qui ho scelto con la testa,ma mi son lasciato una porticina aperta.
Alla fine ho preso la Sport,già bellissima..bella sensazione gli interni,ma certo L alcantara col rosso...Super!
iniziò settimana vado a fare una sbirciata ad una che arriverà col Pack veloce..sarei in tempo per cambiare.chissa
Differenza? 1300€ in più ai 20,700!!
Neanche troppo con tutto quello che avrei in più..coi pacchetti! Ma son soldi comunque...visto che partivo da una "normalissima" giulietta sui 16mila!

Vi ricapitolo:
Giulietta sport 1.4 150cv M.air
Bianca
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Batticalcagno e pedaliera alluminio
Seconda chiave
Ruotino scorta

Ragazzi in definita non sono felice,ma di più!
Curioso,di provarla..emozionato e timoroso quando lo farò.

Vi piace? Ah un consiglio,vale la pena di includere nel finanziamento anche 4 tagliandi(uno l anno) a 800€? Voi L avete fatto?
Un saluto e a presto! Uno di voi;)
 
Ottima scelta!!
Benvenuto a bordo!!
 
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Io lo faccio tutti gli anni perché non arrivo a 15.000 km/anno, altrimenti dovresti farlo anche più spesso.
Un tagliando normale, olio filtri e controlli senza freni o altro sei sui 150 circa (non in ufficiale Alfa, li senza dubbio sono più cari e secondo me non vale la pena...con auto nuova però...).
 
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Io fatto in alfa il primo, dato che in garanzia, 212 olio filtri e quello che prevede il primo tagliando.
Cmq a 10000 ho fatto gia un primo cambio olio per mia scelta.
Quando farai tagliando ricordati di farti sostituire il filtrino lubrificazione turbina, che non è mensionato da nessuna parte... elemento importante per la vita del turbo, per sostituirlo 10 minuti e costo 15/18 euro ;)