Come configurarla? super o sport la mia prima Giulietta?

meglio il tb 120cv o 150cv multiair


  • Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Io 100.000 km con il Selenia e va come un orologio.
 
  • Like
Reactions: Fabio_Mtn
Buonasera ragazzi,con una certa emozione vi comunico che oggi ho effettuato L ordine della mia prima Alfa Romeo! Della mia prima giulietta! Diverro Alfista a breve :)
Ancora dubbioso al momento dell'ordine ha prevalso il cuore ma anche la testa!
Ho scelto il 150cv...mi attraeva tanto,troppo! Non ho resistito.
Avevano una sport rossa lì in concessionaria..bella! ma mentre il colore,almeno quello,era ben deciso,bianco,l allestimento e' stato un bel dilemma.
E qui ho scelto con la testa,ma mi son lasciato una porticina aperta.
Alla fine ho preso la Sport,già bellissima..bella sensazione gli interni,ma certo L alcantara col rosso...Super!
iniziò settimana vado a fare una sbirciata ad una che arriverà col Pack veloce..sarei in tempo per cambiare.chissa
Differenza? 1300€ in più ai 20,700!!
Neanche troppo con tutto quello che avrei in più..coi pacchetti! Ma son soldi comunque...visto che partivo da una "normalissima" giulietta sui 16mila!

Vi ricapitolo:
Giulietta sport 1.4 150cv M.air
Bianca
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Batticalcagno e pedaliera alluminio
Seconda chiave
Ruotino scorta

Ragazzi in definita non sono felice,ma di più!
Curioso,di provarla..emozionato e timoroso quando lo farò.

Vi piace? Ah un consiglio,vale la pena di includere nel finanziamento anche 4 tagliandi(uno l anno) a 800€? Voi L avete fatto?
Un saluto e a presto! Uno di voi;)

Complimenti! Ma il Pack Veloce (che fornisce Assetto Sportivo) te lo possono mettere anche sulla Sport? Perchè da configuratore si può inserire solo sulla Super...
 
Complimenti! Ma il Pack Veloce (che fornisce Assetto Sportivo) te lo possono mettere anche sulla Sport? Perchè da configuratore si può inserire solo sulla Super...
Il pack veloce non si può avere sulla Sport, a parte che di Sport con il pack Sport ancora non ne abbiamo vista nemmeno una. Tutte sport a metà.
 
  • Like
Reactions: flavr e Fabio_Mtn
Io lo faccio tutti gli anni perché non arrivo a 15.000 km/anno, altrimenti dovresti farlo anche più spesso.
Un tagliando normale, olio filtri e controlli senza freni o altro sei sui 150 circa (non in ufficiale Alfa, li senza dubbio sono più cari e secondo me non vale la pena...con auto nuova però...).
Ok grazie..quindi avrebbe senso sborsare subito 800€ per i primi 4 anni di tagliandi...
 
Io fatto in alfa il primo, dato che in garanzia, 212 olio filtri e quello che prevede il primo tagliando.
Cmq a 10000 ho fatto gia un primo cambio olio per mia scelta.
Quando farai tagliando ricordati di farti sostituire il filtrino lubrificazione turbina, che non è mensionato da nessuna parte... elemento importante per la vita del turbo, per sostituirlo 10 minuti e costo 15/18 euro ;)
Ottime informazioni..utilissime.me ne ricorderò al momento di farlo! Grazie mille.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...che la Sport può montare il pack carbon look che gli darebbe la sua vera connotazione (per questo non si può montare il pack veloce), ma fin'adesso non l'ha messo ancora nessuno.
Hai ragione..ma personalmente la cosa che cambierebbe molto in meglio la macchina sarebbero gli interni..per il resto farei a meno del pack veloce.