Come configurarla? super o sport la mia prima Giulietta?

meglio il tb 120cv o 150cv multiair


  • Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Da oggi si possono riordinare i modelli a benzina della giulietta: da domani quelli diesel.
tra le novità ... hanno tolto la versione benzina multiair 150CV che però risulta ancora disponibile ancora oggi sul configuratore ...
sulla sport 120CV hanno messo lo scarico sportivo maggiorato di serie (era disponibile solo dalle versioni 120 CV GPL e 150 CV)....il pach tech non è disponibile per la versione a doppia alimentazione....
Boh non capisco, continuano a trattare la versione gpl come se fosse una versione "povera". Io vorrei il pack tech e non si può ordinare; non che sia una cosa fondamentale ma non capisco il motivo.
Se si guardano i modelli sul sito (non il configuratore che non è aggiornato) sembra che il motore gpl sia disponibile solo per la Giulietta base, mentre non è previsto per le versioni sport, super e b tech. Puoi confermare?
 
Da oggi si possono riordinare i modelli a benzina della giulietta: da domani quelli diesel.
tra le novità ... hanno tolto la versione benzina multiair 150CV che però risulta ancora disponibile ancora oggi sul configuratore ...
sulla sport 120CV hanno messo lo scarico sportivo maggiorato di serie (era disponibile solo dalle versioni 120 CV GPL e 150 CV)....il pach tech non è disponibile per la versione a doppia alimentazione....

Modelli Ordinabili
Giulietta
  • 1.4 Turbo Benzina da 120 CV
  • 1.4 Turbo Benzina da 150 CV
  • 1.6 JTDm 120 CV, con cambio manuale o automatico TCT
  • 2.0 JTDm da 150 CV
  • 1.4 TB da 120 CV a doppia alimentazione (GPL e benzina)
Business
  • 1.6 JTDM 120 CV con cambio manuale o automatico TCT.
  • 2.0 JTD da 150 CV
Super
  • 1.4 Turbo Benzina 120 CV
  • 1.6 JTDm 120 CV
  • 1.6 JTDm 120 CV con cambio automatico a doppia frizione TCT (ordinabile da ottobre 2018)
Eliminata versione 1.4 120 CV GPL, 1.4 Turbo Benzina Multiair da 150 CV, 2.0 JTDm da 150 CV, 1.4 Turbobenzina Multiair 170CV, 2.0 JTDm da 175 CV

Sport
  • 1.4 Turbo Benzina 120 CV
  • 1.6 JTDm 120 CV
  • 1.6 JTDm 120 CV con cambio automatico a doppia frizione TCT (ordinabile da ottobre 2018)
Eliminata versione 1.4 120 CV GPL, 1.4 Turbo Benzina Multiair da 150 CV, 2.0 JTDm da 150 CV, 1.4 Turbobenzina Multiair 170CV, 2.0 JTDm da 175 CV

B-Tech
  • 1.4 Turbo Benzina 120 CV
  • 1.6 JTDm 120 CV
  • 1.6 JTDm 120 CV con cambio automatico a doppia frizione TCT (ordinabile da ottobre 2018)
Veloce S
  • 1.750 TBI 240CV
 
Boh non capisco, continuano a trattare la versione gpl come se fosse una versione "povera". Io vorrei il pack tech e non si può ordinare; non che sia una cosa fondamentale ma non capisco il motivo.
Se si guardano i modelli sul sito (non il configuratore che non è aggiornato) sembra che il motore gpl sia disponibile solo per la Giulietta base, mentre non è previsto per le versioni sport, super e b tech. Puoi confermare?

Da quanto vedo si, la GPL è disponibile solo per la base e il pack Tech non è disponibile
 
Modelli Ordinabili
Giulietta

nella brochure della giulietta scaricata sul sito, la versione sport non esiste...sulla Super sono presenti ancora tutte le motorizzazioni ...come anche sul sito....
sulla sport 120CV come accessorio di serie appare lo scarico maggiorato, ma nessuno sa dire se sulla MY19 sia o no presente....
la versione b-tech non esiste sul configuratore ma esiste sul sito...
mah!
 
Ultima modifica:
Sì ancora non hanno aggiornato, calma e sangue freddo :rolleyes:;)
 
Sì ancora non hanno aggiornato, calma e sangue freddo :rolleyes:;)
in realtà, se uno non vuole creare tutto questo caos, si pensa a quali versioni far uscire e quali eliminare, si aggiorna il sito e poi si mette tutto online...così non si capisce nulla e neppure l'assistenza sa nulla...continuano a ripetere di aspettare...
 
  • Like
Reactions: mitopremium
Modelli Ordinabili
  • 1.4 Turbo Benzina da 120 CV
  • 1.6 JTDm 120 CV, con cambio manuale o automatico TCT
Mi ero basato sulle informazione del sito ... anche per la giulietta base e per la business sono state eliminate tutte le motorizzazioni disponibili tranne il 120CV
e hanno anche aumentato i prezzi ...assolutamente ridicoli!!!
altri 1000, 1500 euro in più, dopo l'aumento di 500 euro di giugno....
 

Allegati

  • giul05.jpg
    giul05.jpg
    39.1 KB · Visualizzazioni: 352
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Modelli Ordinabili
  • 1.4 Turbo Benzina da 120 CV
  • 1.6 JTDm 120 CV, con cambio manuale o automatico TCT
Mi ero basato sulle informazione del sito ... anche per la giulietta base e per la business sono state eliminate tutte le motorizzazioni disponibili tranne il 120CV
e hanno anche aumentato i prezzi ...assolutamente ridicoli!!!
altri 1000, 1500 euro in più, dopo l'aumento di 500 euro di giugno....

Eliminato la gpl? Quindi bisogna trovarla km zero