Come configurarla? super o sport la mia prima Giulietta?

meglio il tb 120cv o 150cv multiair

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Si, nulla. Controlla muso e sedere che non ci siano stati tocchi durante trasporto. E poi goditela e basta!!

• Like
Reactions: Fabio_Mtn
Bellissima, complimenti.
La fotocopia della mia con 2 anni in meno..
Vedrai che ti sorprenderà ogni giorno positivamente

- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima, complimenti.
La fotocopia della mia con 2 anni in meno..
Vedrai che ti sorprenderà ogni giorno positivamente

Grazie mille! Non vedo l'ora e sono molto curioso di provare il motore,il mio primo a benzina,e questi 150 cv! immagino tu sia molto soddisfatto della tua! pregi e difetti?

Nel mio caso ho dovuto sostituire in garanzia scatola sterzo, perche rumorosa in alcune situazioni.... per il resto...nulla di che.
Pregi.. be che dire motore, prestazioni consumi, confort anche su lunghi viaggi, tenuta di strada esteticamente bellissima... la parcheggio tutti i giorni a fianco ad un golf credo 7 bo.. sono tutti uguali...e non ce' storia ... ogni volta dico a mio figlio... vedi li sopra manca un bel manico ed assomiglia al ferro da stiro di mamma
Io ho aggiunto doppio scarico ulter sport, e ho messo il dam originale con estrattori aria , messo led interni, e dovrò prima o poi verniciare pinze rosse.
Per il resto goditela ottimo acquisto, il 150 secondo me ottimo compromesso.
Ciao

Vengo da un A3 tdi con 170cv quindi volevo una potenza che non me la facesse rimpiangere,e dei consumi accettabili..ero indeciso ma son contento di quello che ho scelto.
onestamente l'idea iniziale era quella del golf 7,molto bello per i miei gusti,anche se..si molto ferro da stiro,ma poi pian piano ho imparato ad apprezzare la giulietta...fino ad innamorarmene! la linea è una meraviglia..e ora non vedo l'ora di provarla per scoprire quello che voi definite l'aspetto migliore,la guida!

• Like
Reactions: #SVeloce
Ciao ragazzi,vi aggiorno brevemente prima di aprire una nuova discussione apposita con più foto e descrizione! Da mercoledì scorso finalmente è mia,è nel mio box ma anche nella mia mente,ispiratrice di pensieri sublimi! Prime sensazioni date più che altro dal week end scorso in toscana con 400 km all'attivo!
Innanzitutto è bellissima,più la osservo e più mi piace! rimango fermo ad ammirarla..tanto da ingelosire la mia ragazza!:D
la sto conoscendo pian piano venendo da 10 anni di diesel.sto cercando di capire come guidarla come sfruttarla,come gioire io e lei insieme!
Sto capendo come usare per bene il cambio e i giri.quanto e come tirarla insomma.
spesso sono in paranoia,per parcheggi ed altro.ci sta.come anche i consumi,altini,ma lo sapevo.
sorpreso,invece,dal rombo del 150cv..davvero notevole!
insomma pienamente soddisfatto e sempre più affascinato dall'esser diventato Alfista!
ecco una foto nel giorno del ritiro,ne seguiranno altre..
a presto..

Allegati

• 34416356_2068322163411346_2282553948483092480_n.jpg
    34416356_2068322163411346_2282553948483092480_n.jpg
    357.2 KB · Visualizzazioni: 360
Ciao ragazzi,vi aggiorno brevemente prima di aprire una nuova discussione apposita con più foto e descrizione! Da mercoledì scorso finalmente è mia,è nel mio box ma anche nella mia mente,ispiratrice di pensieri sublimi! Prime sensazioni date più che altro dal week end scorso in toscana con 400 km all'attivo!
Innanzitutto è bellissima,più la osservo e più mi piace! rimango fermo ad ammirarla..tanto da ingelosire la mia ragazza!:D
la sto conoscendo pian piano venendo da 10 anni di diesel.sto cercando di capire come guidarla come sfruttarla,come gioire io e lei insieme!
Sto capendo come usare per bene il cambio e i giri.quanto e come tirarla insomma.
spesso sono in paranoia,per parcheggi ed altro.ci sta.come anche i consumi,altini,ma lo sapevo.
sorpreso,invece,dal rombo del 150cv..davvero notevole!
insomma pienamente soddisfatto e sempre più affascinato dall'esser diventato Alfista!
ecco una foto nel giorno del ritiro,ne seguiranno altre..
a presto..
[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Il pack veloce non si può avere sulla Sport, a parte che di Sport con il pack Sport ancora non ne abbiamo vista nemmeno una. Tutte sport a metà.
in teoria è quella che vorrei prendere io a fine mese ....giulietta sport con pack carbon sport ...

• Like
Reactions: None
X