Come conservare le guarnizioni

mmm silicone piu appropriato? auguroniii


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
mmm silicone piu appropriato? auguroniii


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non a caso è scritto anche sulle confezioni del silicone... Auguri anche a te


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Lo spari al silicone oltre che per le guarnizioni va bene per i contatti elettrici e per rinnovare le plastiche in generale. Il grasso al silicone va bene anche per proteggere i poli delle batterie


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
capisco io quello spray li ce l ho e non è che mi entusiasmi poi è pieno di solventi.. io consiglio sempre il gummy molto molto facile da applicare rotoddo made in ge :)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
capisco io quello spray li ce l ho e non è che mi entusiasmi poi è pieno di solventi.. io consiglio sempre il gummy molto molto facile da applicare rotoddo made in ge :)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk



Per evitare i solventi e per avere un effetto che duri molto bisogna comprare il grasso al silicone in tubetto e applicarlo sulle guarnizioni in piccole dosi
 
ciao guarda in realtà quelli li di ebay sembrano differente pero magari hanno cambiato la confezione non dirtelo Io parlo di questo:
http://www.1z-usa.com/einszett_door_seals.html ;) lo consiglio davvero caldamente anche perche basta rovesciarlo sulle guarnizioni in punta presenta gia la spugnetta che schiacciando si imbeve e spalma il prodotto senza gocccie e altro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io pArlo per esperienza personale altri non ne ho
provati appena ti arriva fai un test su una guarnizione e mi saprai dire la tua opinione ;)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X