Come conservare le guarnizioni

Si certo, appena lo proverò ti farò sapere. Ho un alfa mito e non ho scricchiolii sui finestrini, però voglio salvaguardare le guarnizioni fin da subito.

guarda io l ho messo proprio d appertutto nelle porte baule cofano ecc ogni guarnizione.. fai questa prova prendine una piu secca e dura che hai passaglielo sopra fallo un po agire poi ritoccala ;) sono meglio che nuove hahaha ;)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

è vero non posso che confermare la bontà del prodotto...

lo utilizzo pure io con ottimi risultati :)

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
dovrebbero inventare il un gummi per la plancia interna ;) cosi evita di fare crik crok ogni curva o avvallamento

guarda io l ho messo proprio d appertutto nelle porte baule cofano ecc ogni guarnizione.. fai questa prova prendine una piu secca e dura che hai passaglielo sopra fallo un po agire poi ritoccala ;) sono meglio che nuove hahaha ;)

Ormai l'ho ordinato.

perfect allora attendo un riscontro ;)

IMG-20140115-00235.jpgIo oggi ho utilizzato per le guarnizione questo prodotto:decoccio:

ma se le guarnizioni delle porte si iniziano a staccare, cosa mi consigliate fare?!?

Ultima modifica:
ma se le guarnizioni delle porte si iniziano a staccare, cosa mi consigliate fare?!?

Di sostituire il gancio rotto oppure semplicemente di riagganciare la guarnizione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Di sostituire il gancio rotto oppure semplicemente di riagganciare la guarnizione

Sent from my iPhone using Tapatalk
i ganci sono sani.....ora ho notato, che nel punto in cui la guarnizione è lenta, la cromatura è tutta graffiata....mah...si attaccano anche alle cromature delle porte

X