Come conservare le guarnizioni

qualsiasi va bene, vedi quello che trovi dal ferramenta
 
Riprendo la discussione. Ho una 147 del 2003. In 10 anni credo nessuno abbia mai fatto questo lavoro. Dite che è troppo tardi per iniziare? Ho notato solo un po' di resistenza nell'apertura della portiera posteriore.
Lo posso passare su qualsiasi guarnizione? Esterna? Interna? Profili finestrini interni ed esterni? Profili telaio portiera e portiera stessa?
Grazie
 
vai tranquillo che anche se tardi , male di certo non fa.....
casomai due passate ogni guarnizione.....

Aloha
 
ragazzi per le guarnizioni provate il gummy è davvero un portento. lo trovate in internet prodotto tedesco facile da applicare le rende come nuove.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Guarda io il silicone lo sconsiglio perche all inizio è buono poi fa seccare il tutto maggiormente..


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Guarda io il silicone lo sconsiglio perche all inizio è buono poi fa seccare il tutto maggiormente..


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti sbagli, il grasso al silicone è ottimo dura a lungo e non secca nulla


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
mmm non voglio certo essre esperto pero il silicone spray che si usa per, non so, cerniere ecc è vero li non secca lubrifica e dura pero sono organi metallici. Ioltre le bombolette hanno dentro dei solventi per tenerlo liquido spray ecc che seccano la gomma.. almeno io parlo per esperienza personale tutto qui..


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mmm non voglio certo essre esperto pero il silicone spray che si usa per, non so, cerniere ecc è vero li non secca lubrifica e dura pero sono organi metallici. Ioltre le bombolette hanno dentro dei solventi per tenerlo liquido spray ecc che seccano la gomma.. almeno io parlo per esperienza personale tutto qui..


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se usi un silicone spray di qualità allora è silicone quasi puro senza aggiunta di olio. Le gomme e le guarnizioni sono assetate si silicone. Se per te il problema è il solvente della bomboletta allora usa il grasso al silicone in tubetto. Vedrai che risultato. Per lubrificare le parti metalliche non ci vuole il silicone, ma un lubrificante più generico. Poi dipende sempre da cosa devi lubrificare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X