Come conservare le guarnizioni

nessun danno e lo togli con uno straccio.
la prossima volta, mentre lo spruzzi sulla guarnizione tieni uno straccio subito dietro la guarnizione stessa così eviti che vada ingiro.
Concordo in pieno:)
 
Grazie a tutti ragazzi!!! :D e speriamo di non dover mai riverniciare!!! :D cmq il silicone spray è una svolta anche se un ricambista m ha detto che non serve a niente e che addirittura è meglio applicare il Plastiks e m ha fatto vedere un flacone da 15 € e c era indicato ravvivante per fanali...gliel ho fatto notare e m ha detto stai tranquillo che va bene anche per le guarnizioni...ma non mi son fidato...a voi risulta che quel prodotto vada bene? grazie ancora e a presto :D
 
Io uso la paraffina liquida (olio di vaselina) 3 euro in farmacia un flacone che dura una vita :D lo stendo con un pennellino circa 1 volta al mese.. Le guarnizioni se lo bevono in un oretta e restano belle morbide.. Non apprezzo molto gli spray al silicone; quello che ho io fa un odore disgustoso
 
Qualcun'altro ha provato la paraffina?? Ad ogni modo cercando velocemente su ebay ho trovato questo olio siliconico, nel caso andrebbe bene???
 
per la paraffina ti bastava leggere il post prima del tuo.
e al prezzo di 13 euro ti prendi una bomboletta di silicone spray presso qualsiasi ferramenta, senza cercare cose strane su ebay..
 
oppure grasso siliconico.. lo prendi con pochi euro dal ferramenta..
 
Io consiglio il grasso al silicone perché dura molto di più dello spray al silicone


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
io ho usato la spray svitol silikon dell'arexons....l'ho spruzzato sulle guarnizioni e lo steso con un panno....direi a primo impatto...ottimo prodotto...non imbratta...
Lo uso pure io quando la lavo, vediamo se mantiene le guarnizioni morbide come dice sul sito.
 
Lo uso pure io quando la lavo, vediamo se mantiene le guarnizioni morbide come dice sul sito.

Le mantiene morbide, ma l'effetto non dura molto. Invece con il grasso al silicone dura molto di più


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok vedrò di provarci, qualche marca da consigliare?
 
X