Come conservare le guarnizioni

bella notizia,proverò subito:D
 
Io in genere uso un silicone pray adatto per rivitalizzare le guarnizioni... lo fa la sar****a, è veramente ottimo !!!
Io proprio la scorsa settimana ho usatocome te dello spray a base siliconica ma marino ovvero per le barche:D quindi......
 
il silicone può dare noie se si deve riverniciare la carrozzeria....
 
sicurissimo.....rischi che ti ritrovi delle chiazze dopo che te la vernicia...
 
Si è vero, ma è anche vero che il silicone non si spruzza sulla carrozzeria o comunque un bravo carrozziere prima di verniciare passa comunque degli ottimi prodotti antisiliconici.
 
Si è vero, ma è anche vero che il silicone non si spruzza sulla carrozzeria o comunque un bravo carrozziere prima di verniciare passa comunque degli ottimi prodotti antisiliconici.

Si infatti io ho cercato di passarlo sulle guarnizioni ma un pò con lo spruzzo ed il vento è sicuramente caduto sulla carrozzeria
 
ma non scherziamo.
il carrozziere prima di riverniciare deve carteggiare e pulire la superficie con appositi prodotti sgrassanti che eliminano ogni traccia di silicone o altro. E comunque lo spray al silicone che vendono nelle ferramenta se ne va dalla carrozzeria con un po' di acqua o alla prima pioggia. tranquilli.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma non scherziamo.
il carrozziere prima di riverniciare deve carteggiare e pulire la superficie con appositi prodotti sgrassanti che eliminano ogni traccia di silicone o altro. E comunque lo spray al silicone che vendono nelle ferramenta se ne va dalla carrozzeria con un po' di acqua o alla prima pioggia. tranquilli.
ciao
Perfetto:D meno male che qualcuno mi ha rincuorato:D mi sembrava strano :confused: ma non avevo in mio possesso elementi per un contraddittorio:eclipsee_Victoria: quindi proseguo regolarmente nella mia manutenzione grazie
 
X