Come considerate la vs. Giulia? Rumorosa o no?

Grande Piezo!!!
Attendo che il nostro amico operi e poi...
Ahahah
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Certe volte mi meravigli... sai quanto sono scrupoloso ed attento.
Se dico una cosa è quella. Punto!
Nel bene e nel male, tant’è vero che ho ammesso che la portiera dx si chiude con più fatica...
Ero a cena con l’ingegnere che ha disegnato gli interni della Giulia è che oggi sta sviluppando l’interno del suv Ferrari. Dopo tante gradevoli chiacchiere abbiamo concluso che: “Se una cosa non c’è è perchè hanno risparmiato!!!”
Sveglia, amico mio. Mica sono filantropi! Cercano solo di guadagnare il più possibile.
E ricordati che il diavolo sta nei dettagli!!!
Finisco nel dire a ManuFelix che per ottimizzare i flussi deve aggiungere anche le modanature del vano motore. 70€ ben spesi... estetica del vano motore migliorata e guarnizione del cofano che finalmente sigilla!!!
Che gente frequenti...o piuttosto dì la verità, sono loro che ti cercano per chiederti consigli :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
No, guarda è stato 20 gg fa, ad una cena con gli amici Ferraristi...
Nokolas è persona gradevole è molto disponibile. Tutti i difetti descritti dal mio amico Romagnolo, che era lì con la sua Veloce, li ha confermati. Ma alla fine ha confessato che il tempo di sviluppo concesso è stato di solo 2 anni, contro i 4 canonici!!!
Per cui è orgoglioso del lavoro fatto...
E visto il progetto odierno è stato apprezzato pure in alto!
Io in realtà ho lasciato parlare fra loro i due ingegneri. Mi sono limitato a fare i complimenti.
Io amo la Giulia e l’ho solo ringraziato per l’ottimo lavoro fatto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, guarda è stato 20 gg fa, ad una cena con gli amici Ferraristi...
Nokolas è persona gradevole è molto disponibile. Tutti i difetti descritti dal mio amico Romagnolo, che era lì con la sua Veloce, li ha confermati. Ma alla fine ha confessato che il tempo di sviluppo concesso è stato di solo 2 anni, contro i 4 canonici!!!
Per cui è orgoglioso del lavoro fatto...
E visto il progetto odierno è stato apprezzato pure in alto!
Io in realtà ho lasciato parlare fra loro i due ingegneri. Mi sono limitato a fare i complimenti.
Io amo la Giulia e l’ho solo ringraziato per l’ottimo lavoro fatto...
In effetti con un po’ di tempo in più e imparando dalla Giulia è poi uscito lo Stelvio dove tante piccole sbavature sono state corrette

Forse il feltrino sullo specchietto potresti spostarlo sulla parte mobile, non si dovrebbe vedere
 
Ultima modifica: