Ma per favore suRomorosissima simile ad un trattore
Ma per favore suRomorosissima simile ad un trattore
Se vuoi te la faccio guidare senza alcun problema è vedrai che rumori di sentonoMa per favore su
Guarda che la Giulia 210 CV la ho anche io ! Che il motore sia più rumoroso di altri è vero .... Che si sente un po' troppo in abitacolo è vero ma solo in accelerazione e solo per i modelli prima del 2019.... Ma definirla un'auto rumorosa un trattore , troppo ce ne vuole !Se vuoi te la faccio guidare senza alcun problema è vedrai che rumori di sentono
Torna da dove sei arrivato, ovviamente con la “164 Twingo”Ho una Giulia cambio manuale 180 CV diesel, i rumori e frusciiiiiiiiiolini sono come un fruttivendolo, ho chiesto ai migliori carrozzieri di alta competenza , motore eccellente ma il resto è una vera fiat , basti solo aprire il bagagliaio e vedere come è sottile e alla chiusura il rumore che si sente , poi il cofano motore ho cambiato il filtro originale ma il rumore c'è e si sente altro che confort dopo km inizia a f Dar fastidio , ho messo persino i tappi alle orecchie, o alzato il volume della radio, faccio circa 200 km die e rientro a casa come se avessi guidato un trattore, non parliamo delle guarnizioni degli sportelli sottili come carta velina , macchina pagata 45.000€ , ho cercato di venderla me l'anno valutata 5.000 €, me la tengo fino alla rottamazione, .sono entrato in auto dtesdesche che confort anni luce indietro. Ho guidato sempre alfa immagginate33 quadrifoglio verde,164 Twingo che motore sempre macchine a benzina, 146 ,166 ma i rumori fruscii della Giulia non c'erano. Quando uno viaggia tanto la bellezza passa in secondo piano ci vuole confort , silenziosità del mezzo , si arriva su lavoro già sturditi del viaggio per i rumori fruscii, non parliamo poidella plastica dl cruscotto sottilissima e non rivestita. Dopo questa esperienza non comprerò mai mai mai mai più un alfa sono passato a macchine tedesche di oltre 200 CV un altro mondo, silenziosità,confort, fari Matrix etc . Mi duole il cuore ma purtroppo abbiamo perso tanto tempo, una macchina non dev'essere solo bella da guidare ma coi i tempi che ci troviamo deve essere silenziosa, confortevole, d le officine competenti, ho cambiato la frizione ho speso 1700 euro dopo 15.000 km slittava in salita, mi hanno detto in concessionaria che era normale ma non mi sono fidato lo fatta vedere a un meccanico con attributi, aggiusta BMW oltre 400 CV, Ferrari, Lamborghini,Porche un'altra pianeta ere un difetto di fabbricazione purtroppo non me l'anno cambiato, sono passato ad autovettura tedesche potenza 250,245,CV un altro storia, assenza di frusciiiiiiiiiolini, carrozzieria perfetta , assemblaggio perfetto, fari Matrix etc.Un vero alfista è nato e vuole sentire l'asfalto non i frusciiiiiiiiiolini,tric e trac. Aiutatemi ad eliminare tutti questi rumori la Guido solo in città, fuori e un trattore di rumori .
Beh, direi ovvio.Ma sei un troll o cosa?
Dimenticavo, dato che ti offrono solo 5000€ e cerchi aiuto qui, troverai sicuramente qualcuno di più generoso che te ne offrirà 5001€…Ho una Giulia cambio manuale 180 CV diesel, i rumori e frusciiiiiiiiiolini sono come un fruttivendolo, ho chiesto ai migliori carrozzieri di alta competenza , motore eccellente ma il resto è una vera fiat , basti solo aprire il bagagliaio e vedere come è sottile e alla chiusura il rumore che si sente , poi il cofano motore ho cambiato il filtro originale ma il rumore c'è e si sente altro che confort dopo km inizia a f Dar fastidio , ho messo persino i tappi alle orecchie, o alzato il volume della radio, faccio circa 200 km die e rientro a casa come se avessi guidato un trattore, non parliamo delle guarnizioni degli sportelli sottili come carta velina , macchina pagata 45.000€ , ho cercato di venderla me l'anno valutata 5.000 €, me la tengo fino alla rottamazione, .sono entrato in auto dtesdesche che confort anni luce indietro. Ho guidato sempre alfa immagginate33 quadrifoglio verde,164 Twingo che motore sempre macchine a benzina, 146 ,166 ma i rumori fruscii della Giulia non c'erano. Quando uno viaggia tanto la bellezza passa in secondo piano ci vuole confort , silenziosità del mezzo , si arriva su lavoro già sturditi del viaggio per i rumori fruscii, non parliamo poidella plastica dl cruscotto sottilissima e non rivestita. Dopo questa esperienza non comprerò mai mai mai mai più un alfa sono passato a macchine tedesche di oltre 200 CV un altro mondo, silenziosità,confort, fari Matrix etc . Mi duole il cuore ma purtroppo abbiamo perso tanto tempo, una macchina non dev'essere solo bella da guidare ma coi i tempi che ci troviamo deve essere silenziosa, confortevole, d le officine competenti, ho cambiato la frizione ho speso 1700 euro dopo 15.000 km slittava in salita, mi hanno detto in concessionaria che era normale ma non mi sono fidato lo fatta vedere a un meccanico con attributi, aggiusta BMW oltre 400 CV, Ferrari, Lamborghini,Porche un'altra pianeta ere un difetto di fabbricazione purtroppo non me l'anno cambiato, sono passato ad autovettura tedesche potenza 250,245,CV un altro storia, assenza di frusciiiiiiiiiolini, carrozzieria perfetta , assemblaggio perfetto, fari Matrix etc.Un vero alfista è nato e vuole sentire l'asfalto non i frusciiiiiiiiiolini,tric e trac. Aiutatemi ad eliminare tutti questi rumori la Guido solo in città, fuori e un trattore di rumori .
Ho una Giulia cambio manuale 180 CV diesel, i rumori e frusciiiiiiiiiolini sono come un fruttivendolo, ho chiesto ai migliori carrozzieri di alta competenza , motore eccellente ma il resto è una vera fiat , basti solo aprire il bagagliaio e vedere come è sottile e alla chiusura il rumore che si sente , poi il cofano motore ho cambiato il filtro originale ma il rumore c'è e si sente altro che confort dopo km inizia a f Dar fastidio , ho messo persino i tappi alle orecchie, o alzato il volume della radio, faccio circa 200 km die e rientro a casa come se avessi guidato un trattore, non parliamo delle guarnizioni degli sportelli sottili come carta velina , macchina pagata 45.000€ , ho cercato di venderla me l'anno valutata 5.000 €, me la tengo fino alla rottamazione, .sono entrato in auto dtesdesche che confort anni luce indietro. Ho guidato sempre alfa immagginate33 quadrifoglio verde,164 Twingo che motore sempre macchine a benzina, 146 ,166 ma i rumori fruscii della Giulia non c'erano. Quando uno viaggia tanto la bellezza passa in secondo piano ci vuole confort , silenziosità del mezzo , si arriva su lavoro già sturditi del viaggio per i rumori fruscii, non parliamo poidella plastica dl cruscotto sottilissima e non rivestita. Dopo questa esperienza non comprerò mai mai mai mai più un alfa sono passato a macchine tedesche di oltre 200 CV un altro mondo, silenziosità,confort, fari Matrix etc . Mi duole il cuore ma purtroppo abbiamo perso tanto tempo, una macchina non dev'essere solo bella da guidare ma coi i tempi che ci troviamo deve essere silenziosa, confortevole, d le officine competenti, ho cambiato la frizione ho speso 1700 euro dopo 15.000 km slittava in salita, mi hanno detto in concessionaria che era normale ma non mi sono fidato lo fatta vedere a un meccanico con attributi, aggiusta BMW oltre 400 CV, Ferrari, Lamborghini,Porche un'altra pianeta ere un difetto di fabbricazione purtroppo non me l'anno cambiato, sono passato ad autovettura tedesche potenza 250,245,CV un altro storia, assenza di frusciiiiiiiiiolini, carrozzieria perfetta , assemblaggio perfetto, fari Matrix etc.Un vero alfista è nato e vuole sentire l'asfalto non i frusciiiiiiiiiolini,tric e trac. Aiutatemi ad eliminare tutti questi rumori la Guido solo in città, fuori e un tratt
Pensa solo quanto costa, e fai delle differenze, confort, rumore, assemblaggio, silenziosità di marcia, questo mi fa rabbia poiché sono stato un VERO Alfista, ma devo essere obiettivo, le vere auto le abbiamo fatte noi ma poi come si vuol dire ci hanno fottuto,.penso che hanno solo guardato al piacere di guida ma purtroppo non esiste solo questo ma anche grande quantità, non per pubblicità entrate in un macan e poi in una Stelvio , mettelele in moto e vedrete che differenza, io ho viaggiato con entrambi le auto non c'è storia. Dprem che ci solleviamo perché se vogliamo sappiamo costruire anche noi macchine migliori,ma bisogna formare il personale ed investire. Soprattutto adesso con avvento dellelettrificazione bisogna essere all'altezza dei concorrenti.pernsa ai modelli cinesi, giapponesi, etcGuarda che la Giulia 210 CV la ho anche io ! Che il motore sia più rumoroso di altri è vero .... Che si sente un po' troppo in abitacolo è vero ma solo in accelerazione e solo per i modelli prima del 2019.... Ma definirla un'auto rumorosa un trattore , troppo ce ne vuole !
Lore di rumori .
Ho dei dubbi, poiché gufo ed ho guidato tante macchine persino ho avuto un lancia Kappa 2000 benzina 5 cilindri lenta ma silenziosa. Sono d'accordo con te quando dici che anche le macchine tedesche hanno e danno problemi, ma dipende dalla macchina, manutenzione, come la guido etc, ma i frusciiiiiiiiiolini tric e trac della mia macchina non li ho mai sentiti, po' arlio di BmWAudiA5/6, 4 3000 e così via. Il vero problema è trovare un meccanico all'altezza di mettere le mani su queste macchine. Ovviamente parliamo sempre di macchine segmento D ed oltre. Trovo interessante confrontarmi il confronto non è demolito ma costrittivoTt le macchine hanno difetti e le tedesche non fanno eccezione anzi..hanno meccanica pessima e mettere mano e un calvario.. il resto è solo apparenza la Giulia ha motore rumoroso rispetto alle tedesche so sente molto di più il motore sia al minimo che in accelerazione ma fruscii io non li ho sentiti.. poi potranno confermare chi c’è la e la guida tt i giorni ormai le auto sono quasi tt uguali a livello confort i componenti come guarnizione porte ecc sono tt delgi stesso fornitori…
Non la vendo poiché la guido in città così non fa osi sente il rumore camuffamento dal trafficoDimenticavo, dato che ti offrono solo 5000€ e cerchi aiuto qui, troverai sicuramente qualcuno di più generoso che te ne offrirà 5001€…
…per rivenderla con una bella cresta
Un attimo però: non l’hai già venduta per passare alle tedesche? Che confusione!!!
Ti faccio sapere,ti faccio un sconto, la mia Giulia ha quasi 290000km in quasi sei anni luce vedi quanto camminoNon la vendo poiché la guido in città così non fa osi sente il rumore camuffamento dal traffico