Come considerate la vs. Giulia? Rumorosa o no?

Oggi ho fatto un giro finalmente su una giulia "usata" (circa 40k km) e ci sono rimasto un po male sull'insonorizzazione ... a me è parsa un po carente sotto l'aspetto del rotolamento dei pneumatici infatti si sentivano molto e in generale non mi è sembrato molto un ambiente ovattato ... :(

Oggi ho fatto un giro finalmente su una giulia "usata" (circa 40k km) e ci sono rimasto un po male sull'insonorizzazione ... a me è parsa un po carente sotto l'aspetto del rotolamento dei pneumatici infatti si sentivano molto e in generale non mi è sembrato molto un ambiente ovattato ... :(
Da quale auto provieni? Che Giulia hai usato? Certo se hai una Giulia con gomme da 19 e pneumatici 255 spalla 30 cosa ti aspetti? Anzi si sente meno che nella BMW di mio amico...

La mia, col trattamento insonorizzante dei locari, è insonorizzata pure col set da 19.

• Like
Reactions: Alex777
- Informazione Pubblicitaria -
Ho messo del materiale fonoassorbente tipo dynamat nei passaruota...
Ho postato le foto, ma non ricordo dove...

A me piu che il rotolamento mi da fastidio il rumore del motore. Si sente troppo

• Like
Reactions: Piezio77
Lo faccio da anni su tutte le mie auto. La Giulia è quella in cui ho ottenuto i migliori risultati.
Con i gommoni di oggi tutte tendono a soffrire il rotolamento

• Like
Reactions: Misano210 e vito159
X