Come considerate la vs. Giulia? Rumorosa o no?

Concordo...il rumore del diesel è poco ovattato
In accelerazione si sente troppo. Potevano lavorare meglio anche perché di recente sono salito su una 118d ed era molto piu silenziosa

• Like
Reactions: Piezio77
In accelerazione si sente troppo. Potevano lavorare meglio anche perché di recente sono salito su una 118d ed era molto piu silenziosa
Esatto...quando acceleri soprattutto a radio spenta sembra un trattorino..proprio il rumore è brutto a prescindere dalla insonorizzazione

• Like
Reactions: stefano1980
- Informazione Pubblicitaria -
Sembra di avere il motore dentro il cruscotto [emoji23]
Più o meno si...non capisco come abbiano fatto una cosa del genere...c'è da dire però che a velocità stabile in autostrada oppure non accelerando....è più silenziosa di una BMW 4 ..onore al merito quando c'è

• Like
Reactions: stefano1980
Più o meno si...non capisco come abbiano fatto una cosa del genere...c'è da dire però che a velocità stabile in autostrada oppure non accelerando....è più silenziosa di una BMW 4 ..onore al merito quando c'è
Si è vero ho fatto caso anch'io. Infatti è rumorosa nei regimi medio / bassi poi è tutto ok.

• Like
Reactions: Piezio77
Prima di giulia avevo una spider 210cv e non sapete come rimpiango quel 5 cilindri. In 145.000 km mi ha dato grandi soddisfazioni compreso il sound [emoji3]

Sembra di avere il motore dentro il cruscotto [emoji23]
Effettivamente è così....è molto molto arretrato dietro i duomi delle sospensioni....come tutte le tp d'altronde

X