stefano1980
Alfista Megalomane
In accelerazione si sente troppo. Potevano lavorare meglio anche perché di recente sono salito su una 118d ed era molto piu silenziosaConcordo...il rumore del diesel è poco ovattato
In accelerazione si sente troppo. Potevano lavorare meglio anche perché di recente sono salito su una 118d ed era molto piu silenziosaConcordo...il rumore del diesel è poco ovattato
Esatto...quando acceleri soprattutto a radio spenta sembra un trattorino..proprio il rumore è brutto a prescindere dalla insonorizzazioneIn accelerazione si sente troppo. Potevano lavorare meglio anche perché di recente sono salito su una 118d ed era molto piu silenziosa
Sembra di avere il motore dentro il cruscotto [emoji23]Esatto...quando acceleri soprattutto a radio spenta sembra un trattorino..proprio il rumore è brutto a prescindere dalla insonorizzazione
Più o meno si...non capisco come abbiano fatto una cosa del genere...c'è da dire però che a velocità stabile in autostrada oppure non accelerando....è più silenziosa di una BMW 4 ..onore al merito quando c'èSembra di avere il motore dentro il cruscotto [emoji23]
Si è vero ho fatto caso anch'io. Infatti è rumorosa nei regimi medio / bassi poi è tutto ok.Più o meno si...non capisco come abbiano fatto una cosa del genere...c'è da dire però che a velocità stabile in autostrada oppure non accelerando....è più silenziosa di una BMW 4 ..onore al merito quando c'è
Se fosse una Q ti darei ragione[emoji16] ma con questa 150 [emoji24]Allora basta tenerla a regimi sempre alti
Vero...a 170 ad esempio fila via che è una bellezza anche i fruscii aerodinamici non sono faatidiosiSi è vero ho fatto caso anch'io. Infatti è rumorosa nei regimi medio / bassi poi è tutto ok.
Effettivamente è così....è molto molto arretrato dietro i duomi delle sospensioni....come tutte le tp d'altrondeSembra di avere il motore dentro il cruscotto [emoji23]