Com'è fatta la mia Giulietta?

thepigimoltedo

Nuovo Alfista
8 Agosto 2020
15
14
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtd
Altre Auto
126, Mini 90 e De Tomaso, A112 Abarth, Uno Fire e turbo, Golf GTI 1.8, Passat 1.6TDI 90-110-115, Mercedes V220CDI e Viano 2.0CDI, Fiat 500s, Polo 1.0
Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo iscritto, da pochissimo presentato e già qui a chiedere il Vostro aiuto.
A fine mese ritirerò la mia "Giulietta S2 1.6 JTDM 120 CV SUPER" (così leggo dall'offerta) richiesta tassativamente nella colorazione Blu Misano che amo moltissimo.
Dall'assicurazione vedo che la vettura è immatricolata a novembre 2019 , quindi si tratta di una KM 0.
Nella lista degli accessori leggo i seguenti pacchetti dei quali non trovo la descrizione da nessuna parte.
Descrizione optional:
- BLACK PACKAGE € 1230 cosa contiene?
- PACK TECH € 902 cosa prevede?
- RETAIL MOPAR SCATOLA TELEMATICA CON SERV € 328
- RUOTE EXTRA SERIE € 0.00
Altri accessori sono presenti, tra cui la pedaliera extraserie 1 (pedaliera in alluminio?) di cui più o meno ho capito il contenuto.
Ma su "Black Package" e Pack Tech non ho la più pallida idea.
Purtroppo non ho parlato personalmente né con il concessionario né con la società di Leasing, avendo solo potuto dare indicazioni di massima alla mia società su modello, colore e poche altre cose.
Potete aiutarmi a capire come si presenterà la Giulietta quando andrò a ritirarla?
Grazieeee.
Pigi:)

Allora il pack tech comprende la radio ALPINE da 7 pollici con Apple carplay, Android auto e telecamera posteriore di parcheggio.

Black package non so di preciso cosa include, ma sicuramente sarà il tessuto interno del cielo della macchina di colore nero, poi ci saranno sicuramente altre cose.

Gli altri 2 pacchetti sinceramente non so cosa siano.

Allora il pack tech comprende la radio ALPINE da 7 pollici con Apple carplay, Android auto e telecamera posteriore di parcheggio.

Black package non so di preciso cosa include, ma sicuramente sarà il tessuto interno del cielo della macchina di colore nero, poi ci saranno sicuramente altre cose.

Grazie a te e grazie anticipatamrn

Grazie 1000! Ora resta da scoprire cosa comprende il black package per 1230€ :)

• Like
Reactions: AwesomeMerca
- Informazione Pubblicitaria -
Il black package dovrebbe essere quello che include i fari in finto carbonio e le calotte degli specchietti neri. Il cielo nero credo che all'epoca fosse incluso nel pack veloce, non nel pack black.

Si il Black pack dovrebbe essere tutto nero, maniglie, calotte, contorno led, scarico, tessuto interno, cerchi. Ma comunque non sono sicuro.
La mia che è una B-teck è così.
Ciao

Penso siano nomi che da la società noleggio...
- BLACK PACKAGE presumo sia kit dettagli esterni neri + interni con cielo nero come detto da Cristian S.
- PACK TECH come detto da AwesomeMerca
- RETAIL MOPAR SCATOLA TELEMATICA CON SERV Sarà la scatola che montano in caso di incidente o necessità ti possono localizzare, carroattrezzi ecc.
- RUOTE EXTRA SERIE avranno scelto dei cerchi diversi a quelli già previsti forse.

Ringrazio tutti. Vedremo il 31/8 quando la ritirerò. Sono curioso e vi farò sapere. Certo che 1200 è più euri per qualche finitura in nero ...
Quando ho provato la Giulietta ho avuto la sensazione di una bella guida, vedremo. La linea mi piace ancora molto ed è la seg. C con maggiore personalità. Forse la Honda Civic è l’unica proposta alternativa a mío parere . Grazie ancora!

Ringrazio tutti. Vedremo il 31/8 quando la ritirerò. Sono curioso e vi farò sapere. Certo che 1200 è più euri per qualche finitura in nero ...
Quando ho provato la Giulietta ho avuto la sensazione di una bella guida, vedremo. La linea mi piace ancora molto ed è la seg. C con maggiore personalità. Forse la Honda Civic è l’unica proposta alternativa a mío parere . Grazie ancora!
Ecco la mia Giulietta, ritirata questa mattina a Firenze

Allegati

• ED20934A-908D-4092-BF3D-454C6B9329AC.jpeg
    ED20934A-908D-4092-BF3D-454C6B9329AC.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 218
Bellissima ..;) complimenti... poi macchina bagnata macchina fortunata...:eek::D o non è così...:p:)

X