adesso la faccio e poi la posto...
hehe è quel che temevo...sono più preoccupato dalla rimozione del vecchio biadesivo che dall' applicazione della nuova colla...con cosa lo tolgo quel cavolo di biadesivo di fabbrica?
uhm...se lo riposiziono in maniera neutra poi probabilmente, girato come lo tengo io, andrà nuovamente a forzare sullo spigolo sinistro della calotta...io cercherei invece di tenerlo un pelino più a destra in maniera tale che con il motorino a fine corsa tutto a sinistra non vada a grattare il bordo interno sinistro della calotta...
dalle foto si vede che la piastra, pur essendo piana, non è continua ma ha 4 scanalature tondeggianti più esterne e una centrale, più altre piccole minori.
inoltre lo specchio ha la particolarità che i cavi del disappannamento vanno a collegarsi proprio sopra il biadesivo, quindi mi sa che non potrò toglierlo completamente ma in corrispondenza della giunzione dei cavi dovrò lasciarlo, no?
e poi sotto il biadesivo ci sarà una resistenza, dovrò fare MOLTA attenzione a non grattarla o rovinarla...
...e se poi la resistenza è a sua volta incollata al biadesivo?
argh!!!