A
agatti
Utente Cancellato
Ciao a tutti, mi scuso per la domanda banale, ma non ho trovato questa info sul libretto di uso e manutenzione. Possiedo la Stelvio da due giorni..
come faccio a visualizzare la pressione delle gomme ?
Capisco che in caso di perdita di pressione, apparirebbe un avviso, ma in condizioni normali non sono riuscito a vederla, malgrado i miei smanettamenti..
Grazie mille, ciao AG
come faccio a visualizzare la pressione delle gomme ?
Capisco che in caso di perdita di pressione, apparirebbe un avviso, ma in condizioni normali non sono riuscito a vederla, malgrado i miei smanettamenti..
Grazie mille, ciao AG
