perché è il connettore dei fendi dici ?collega entrambi i connettori e vedrai che nessuno dei fili combacia tra loro.
La mia è un allestimento business e non hai la predisposizione per i sensori anteriori perché ha i fari alogeni con fendinebbia... La predisposizione è solo sulle versioni con faro XenonIl connettore lo trovi nella zona frontale del passaruota destro
Visualizza allegato 252518Visualizza allegato 252519
Qua per intenderci.
È lo stesso connettore utilizzato per collegare i fendinebbia. L' unico cablaggio che manca è quello che va fissato al paraurti che parte appunto da questo connettore e si collega ai sensori.
Avere o no gli alogeni con i fendinebbia non è una discriminante, infatti per errore ho ordinato il cablaggio con presente anche i connettori per i fendi...
Ciò che può fare la differenza è la versione di allestimento della vettura, se è una base è probabile che nel connettore siano presenti solo i fili per i fendinebbia, ma già da un allestimento bussiness (come la mia) sono presenti.
Si confermo centralina sostituita con quella a 3 connettori.Hai sostituito la centralina presente nel bagagliaio? Anziché quella da 2 connettori dovresti aver montato quella a 3.
Potresti avere un falso contatto sul connettore dei sensori anteriori (come capitato a me) potresti spruzzare del rigenera contatti (tipo CRC) e vedere che succede.
Puoi fare la stessa cosa nel cablaggio che hai preso usato.
Dopodiché puoi testare la continuità tra il capo del cablaggio del paraurti e lo spinotto dei sensori.