shpuncik
Alfista principiante
- 8 Giugno 2018
- 23
- 10
- 14
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.6 Boxer, 1.9 JTD
C'è stato un aggiornamento per il modulo PDC in modo che i sensori di parcheggio si spengano in P o N. Questo aggiornamento è per PDC, ABS e penso un paio di altri moduli.Ciao a tutti, mi aggiungo in coda per chiedere una info riguardante la macchina di mio fratello, una super di novembre 2016 con xeno 25w quindi con predisposizione ai sensori sotto al faro passeggero.
Montato paraurti anteriore e griglie complete (gli ho dato il mio post passaggio a paraurti veloce quindi non manca nulla)
Cablaggio anteriore + sensori tutto originale e collegato il tutto.
Centralina posteriore 0263004819
Nel momento in cui vado ad allineare cambiando il byte 118 a "10" per vedere gli ant a schermo non funziona più nulla. l'allineamento va a buon fine ma rimane il messaggio di errore e non funzionano i sensori ne ant ne post.
Cablaggio e centralina arrivano da un auto di un amico, incidentata anteriormente quindi la centralina posteriore è sana, il cablaggio anteriore sembra messo bene senza nessuna rottura o taglio visibile nonostante l'incidente.
Ho anche il cablaggio posteriore della macchina incidentata ma non penso sia quello il problema.
Sapete perchè può accadere? entrando nella centralina Bosch visualizzo i seguenti errori con uno che mi accende la spia U1706-86
il tuo nuovo modulo di controllo PDC ha un software più recente ma la tua auto no. ecco perché non funzionano con il nuovo modulo di controllo e hai l'errore U1706-86.
visita il servizio del rivenditore per l'aggiornamento.