Come montare i sensori anteriori?

Dovrebbe essere tutto cablato,lo spinotto lo trovi alla sx del paraurti anteriore.....dietro nn so in che punto preciso sia la centralina
 
grazie mille...avresti una foto per farmi capire in che punto trovo la centralina per i sensori?una volta messo il cablaggio anteriore, trovo già il cablaggio che porta dalla centralina posteriore al davanti?nel senso è già tutto cablato?

Ciao, hai già provato a mo tare i sensori?pensavo anche io di procurarmi la centralina E il cablaggio sensori dietro il
Paraurti e poi provare ad attivarlo con il MES.
 
Ragazzi una domanda un po’ off-topic..
Secondo voi i sensori anteriori quanti sino necessari ? Allo stesso prezzo meglio Giulia con meno km, ancora in garanzia ma senza sensori, telecamera e navi da 8,8 oppure una con più km senza garanzia ma con pack parcking plus e schermo da 8,8’’ ?
 
Ragazzi una domanda un po’ off-topic..
Secondo voi i sensori anteriori quanti sino necessari ? Allo stesso prezzo meglio Giulia con meno km, ancora in garanzia ma senza sensori, telecamera e navi da 8,8 oppure una con più km senza garanzia ma con pack parcking plus e schermo da 8,8’’ ?

Con un 1500€ monti telecamera e 8,8 da ENG. Dipende km e prezzo di differenza. Tieni presente che anche se poi monti l’8 e come avessi il 6 per gli aggiornamenti. Quindi metterei anche Apple car. Se la differenza di km non è elevata ti consiglio la seconda opzione comunque.
 
  • Like
Reactions: Robertodds
Buongiorno a tutti!rispolvera un pò la discussione e torno all'attacco! Qualcuno sa dove trovo la centralina dei sensori di parcheggio posteriori all'interno dell'auto?è all'interno del bagagliaio o dove?
 
Grazie al prezioso consiglio di @Diabolik78 ho smontato l' imbottitura parte sinistra del baule ed ho visto questo.
20200513_231301.jpg 20200513_231250.jpg
La centralina può solo avere i sensori posteriori, mentre il cablaggio scollegato immagino sia quello che va nella parte anteriore dove si possono collegare i sensori di parcheggio originali.
Screenshot_20200211-205625_Chrome.jpg Screenshot_20200211-205616_Chrome.jpg
Questa è una centralina per sensori ant e post.
Adesso non mi resta che sapere, da chi ha visto il cablaggio smontando il paraurti anteriore, se corrisponde ai colori del cablaggio che ho scollegato.
:)
 
Grazie al prezioso consiglio di @Diabolik78 ho smontato l' imbottitura parte sinistra del baule ed ho visto questo.
Visualizza allegato 206293 Visualizza allegato 206294
La centralina può solo avere i sensori posteriori, mentre il cablaggio scollegato immagino sia quello che va nella parte anteriore dove si possono collegare i sensori di parcheggio originali.
Visualizza allegato 206295 Visualizza allegato 206296
Questa è una centralina per sensori ant e post.
Adesso non mi resta che sapere, da chi ha visto il cablaggio smontando il paraurti anteriore, se corrisponde ai colori del cablaggio che ho scollegato.
:)
Avevo una foto del connettore anteriore....se la trovo te la giro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarebbe molto utile!se il cablaggio che percorre tutta la macchina è presente dovrebbe essere più semplice implementare questi sensori anteriori!