Come montare i sensori anteriori?

grazie mille...avresti una foto per farmi capire in che punto trovo la centralina per i sensori?una volta messo il cablaggio anteriore, trovo già il cablaggio che porta dalla centralina posteriore al davanti?nel senso è già tutto cablato?

Ciao, hai già provato a mo tare i sensori?pensavo anche io di procurarmi la centralina E il cablaggio sensori dietro il
Paraurti e poi provare ad attivarlo con il MES.

Ragazzi una domanda un po’ off-topic..
Secondo voi i sensori anteriori quanti sino necessari ? Allo stesso prezzo meglio Giulia con meno km, ancora in garanzia ma senza sensori, telecamera e navi da 8,8 oppure una con più km senza garanzia ma con pack parcking plus e schermo da 8,8’’ ?

Ragazzi una domanda un po’ off-topic..
Secondo voi i sensori anteriori quanti sino necessari ? Allo stesso prezzo meglio Giulia con meno km, ancora in garanzia ma senza sensori, telecamera e navi da 8,8 oppure una con più km senza garanzia ma con pack parcking plus e schermo da 8,8’’ ?

Con un 1500€ monti telecamera e 8,8 da ENG. Dipende km e prezzo di differenza. Tieni presente che anche se poi monti l’8 e come avessi il 6 per gli aggiornamenti. Quindi metterei anche Apple car. Se la differenza di km non è elevata ti consiglio la seconda opzione comunque.

• Mi piace
Reazioni: Robertodds
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti!rispolvera un pò la discussione e torno all'attacco! Qualcuno sa dove trovo la centralina dei sensori di parcheggio posteriori all'interno dell'auto?è all'interno del bagagliaio o dove?

Grazie al prezioso consiglio di @Diabolik78 ho smontato l' imbottitura parte sinistra del baule ed ho visto questo.
20200513_231301.jpg 20200513_231250.jpg
La centralina può solo avere i sensori posteriori, mentre il cablaggio scollegato immagino sia quello che va nella parte anteriore dove si possono collegare i sensori di parcheggio originali.
Screenshot_20200211-205625_Chrome.jpg Screenshot_20200211-205616_Chrome.jpg
Questa è una centralina per sensori ant e post.
Adesso non mi resta che sapere, da chi ha visto il cablaggio smontando il paraurti anteriore, se corrisponde ai colori del cablaggio che ho scollegato.
:)

Grazie al prezioso consiglio di @Diabolik78 ho smontato l' imbottitura parte sinistra del baule ed ho visto questo.
Visualizza allegato 206293 Visualizza allegato 206294
La centralina può solo avere i sensori posteriori, mentre il cablaggio scollegato immagino sia quello che va nella parte anteriore dove si possono collegare i sensori di parcheggio originali.
Visualizza allegato 206295 Visualizza allegato 206296
Questa è una centralina per sensori ant e post.
Adesso non mi resta che sapere, da chi ha visto il cablaggio smontando il paraurti anteriore, se corrisponde ai colori del cablaggio che ho scollegato.
:)
Avevo una foto del connettore anteriore....se la trovo te la giro

Sarebbe molto utile!se il cablaggio che percorre tutta la macchina è presente dovrebbe essere più semplice implementare questi sensori anteriori!