Come montare i sensori anteriori?

Ce anche la colla? Perché io ho attacco sul fianco staccato dal paraurti si riesce ad incollare? Perche il bicomponente non l'ha attaccato
 
Nel paramotore che hai incollato metti 4 rivetti tanto per gradire
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Ce anche la colla? Perché io ho attacco sul fianco staccato dal paraurti si riesce ad incollare? Perche il bicomponente non l'ha attaccato
Colle per quel materiale ne ho trovate 2, la 3M DP8010 e la LOXEAL 3461, ma se ho capito che ci devi fare non vanno bene. Servono per incollare superfici piatte e distrubuire lo sforzo sulla superficie, non ci incolli particolari sottoposti a sforzo. Per quelli l'unica cosa è usare una di quelle pistole a caldo per saldare la plastica tipo questa https://www.amazon.it/dp/B077RHHVTW/?tag=alfauto-21 con le apposite bacchette di polipropilene o quelle super professionali ad estrusione che costano un rene e un polmone...
Senti il tuo carrozziere.


Nel paramotore che hai incollato metti 4 rivetti tanto per gradire
Si, pensavo più ad un 6 viti in acciaio (meglio se di quelle con la testa piatta e larga) con controdado autobloccante e rondella bella larga. Vediamo se le trovo, altrimenti vada per i rivetti con contro rondelle che li ho già in casa.
 
Colle per quel materiale ne ho trovate 2, la 3M DP8010 e la LOXEAL 3461, ma se ho capito che ci devi fare non vanno bene. Servono per incollare superfici piatte e distrubuire lo sforzo sulla superficie, non ci incolli particolari sottoposti a sforzo. Per quelli l'unica cosa è usare una di quelle pistole a caldo per saldare la plastica tipo questa https://www.amazon.it/dp/B077RHHVTW/?tag=alfauto-21 con le apposite bacchette di polipropilene o quelle super professionali ad estrusione che costano un rene e un polmone...
Senti il tuo carrozziere.



Si, pensavo più ad un 6 viti in acciaio (meglio se di quelle con la testa piatta e larga) con controdado autobloccante e rondella bella larga. Vediamo se le trovo, altrimenti vada per i rivetti con contro rondelle che li ho già in casa.
Devi prendere i rivetti qielli che si aprono a rosa
 
Devi prendere i rivetti qielli che si aprono a rosa
Minuteria INOX e listelli alluminio 20x2mm. Direi che ora non si staccherebbe nemmeno in caso di bombardamento atomico. E mi fanno anche da protezione...
(Si, ho verificato che non interferiscano con gli attacchi del sottoscocca)

IMG20210308180056.jpg

IMG20210308180252.jpg
IMG20210308180030.jpg
 
Ottimo lavoro.....una goccia di frena filetti per sicurezza anche se sono autobloccanti i dadi
 
Buongiorno ragazzi, finalmente ieri mi sono arrivati i pezzi che mi mancavano per fare il lavoro. In particolare il cablaggio, codice 50546107.
Dopo aver smontato il baule per collegare la centralina, vado a provare il cavo con sensori collegati e qui l'amara sorpresa:
il maschio del cavo non combacia con la femmina sulla macchia.
Per favore, mi dite se il cavo che avete preso voi era uguale?

20210410_102107.jpg
20210410_102059.jpg
20210410_103959.jpg
 
Ciao nemmeno sollevandolo così? La parte grigia scorre alcuni mm.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    490.9 KB · Visualizzazioni: 101
  • Like
Reactions: danfic
Pubblicità - Continua a leggere sotto