come ordinare la 4c e dotazione di serie/optional

Direi che ha avuto un grossissimo successo !! vediamo quali acessori si potranno avere sulla normale e se esce un configuratore !!
 
ti posos gia confermare che ci sarà il configuratore pero ancora non so se tutti gli accessori presenti sulla limited saranno opzionabili su quella di serie
 
esatto , xè effettivamente alcuni particolari erano stupendi , ad esempio le parti in carbonio erani bellissime come i fari , meglio in carbonio ch egrigio scuri come ho visto a Ginevra ! intanto apsettiamo
 
La Launch Edition è già sold out dal 14 Marzo!
 
La 4C Launch Edition è stata realizzata per i clienti più affezionati del marchio, ovvero coloro che detengono già vetture particolari (come la 8C ad esempio).
Cioè la medesima politica (più in 'piccolo') che utilizza la Ferrari per i propri modelli più prestigiosi (per avere LaFerrari era necessario possederne già due...).
 
Non è assolutamente vero , dipendeva dal fatto che chi prima arrivava prima la prendeva !
 
confermo che per la limited chi prima arrivava riusciva a prenderla però è anche vero che i clienti storici (e ne conosco uno) l'avevano prenotata gia da ben prima che fosse presentata ufficialmente a ginevra quindi nel monmento in cui sono arrivate alle concessionarie le indicazioni su come farla ordinare ai clienti in realtà ben piu della metà disponibili erano gia state assegnate, io sono andato ad informarmi 8 marzo e la persona con cui ho parlato gia mi disse che era molto difficile averla e che mi dovevo decidere in un paio di giorni mentre lui erano già diversi mesi che aveva la sua prenotataora appena gli arriva la metterà in esposizione nelle sue concessionarie nelle province di latina e frosinone;
comunque a giorni dovrei avere notizie sulla serie normale
 
Magari poi le rivende la launch !!
 
purtroppo no senno era gia mia, lui è un collezionista ha varie alfa (anche la 8c) e ferrari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto