come ordinare la 4c e dotazione di serie/optional

Ergo la 4c non ha il climatizzatore ma il condizionatore stile allestimento progression degli altri veicoli ??:confused:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Equivoco :Joker:, clima è sinonimo di climatizzatore (automatico), manuale invece è considerato il condizionatore.


che io sappia il condizionatore sulle auto non esiste piu da un bel po di anni... Esso si limitava a raffreddare l'aria.
Il climatizzatore invece, oltre a raffreddare, deumidifica l'abitacolo... Il climatizzatore puo essere manuale o automatico ma sempre climatizzatore è.... Non penso si possa tornare indietro di 20 anni e oltre...!!
 
Puntualizzo , secondo me il condizionatore e' quello che pigi un bottone e ti attacca meccanicamente il compressore e tu ti regoli velocità del ventilatore e bocchette . Il climatizzatore e' quello che imposti temperatura e autonomamente gestisce tutte le funzioni incluso bocchette e velocità del ventilatore. Se sbaglio correggetemi
 
Puntualizzo , secondo me il condizionatore e' quello che pigi un bottone e ti attacca meccanicamente il compressore e tu ti regoli velocità del ventilatore e bocchette . Il climatizzatore e' quello che imposti temperatura e autonomamente gestisce tutte le funzioni incluso bocchette e velocità del ventilatore. Se sbaglio correggetemi

Non concordo :( il climatizzatore puo essere manuale e automatico.. Ribadisco quanto ho detto sopra.. ;)
 
:confused:Allora sono vissuto con un' idea sbagliata .Se ha pazienza spiegami la differenza o dammi un thread dove si tratta questo. Non è mai troppo tardi per imparare. Grazie in anticipo .Ciao Ciao .
 
:confused:Allora sono vissuto con un' idea sbagliata .Se ha pazienza spiegami la differenza o dammi un thread dove si tratta questo. Non è mai troppo tardi per imparare. Grazie in anticipo .Ciao Ciao .

Nooo Marceruben aspetta eh!! Magari sbaglio io!!! ;)
 
Ecco svelato il disguido : Il condizionatore raffredda l' aria , giusto? Quando io ho la possibilità di riscaldare l'aria ( raffreddata ) aprendo il circuito piccolo (preleva calore dal motore) dopo L' evaporatore , allora diventa climatizzatore manuale , Giusto? :eclipsee_Victoria:Regolo velocità ventola e flussi da me ,Giusto?
 
Climatizzatore deumidifica inoltre. Condizionatore fa solo freddo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
O allora sono DURO da morire , come è che il climatizzatore deumidifica e il condizionatore no ?