come ordinare la 4c e dotazione di serie/optional

L'approccio corretto è quello di Magister.

Chiaro che si resta delusi nel non riuscire ad avere le serie limitate, ma del resto se si vuole conservare la fidelizzazione di un marchio (che è doveroso per Alfa Romeo, così come per Ferrari e Maserati nonchè altri) è necessario impostare un marketing adeguato (ed in questo il Marketing Ferrari insegna, vedi la recente conferenza tenuta da Ferrari al Salone Autoclassica di Rho).
Del resto poi dei risultati ne beneficiano e ne beneficieranno tutti i clienti e gli appassionati.

Oggi come oggi è deleterio più che mai buttarsi nella mischia dei 'chi arriva prima meglio alloggia...'. Va bene per i gli asiatici...e non certo per prodotti come la 4C.
Probabilmente nemmeno la Panda ne beneficierebbe oggi di un tale atteggiamento, figurarsi per la 4C...
 
Ho provato a leggere tutti post precedenti, ma forse ho perso qualcosa. A costo di essere ripetitivo, quando e' prevista la messa in commercio dei modelli "di serie"?
 
per i modelli di serie si puo gia entrare in lista di attesa da tempo pero ancora non si hanno notizie su prezzo e linea accessori;
considera che in base alla mail che hanno ricevuto le concessionarie un paio di mesi fa chi si metteva in lista di attesa doveva poi confermare o meno l'acquisto a luglio quindi si presume che entro luglio verrano dati tutti i dettagli sulla serie normale;
sono stato in ocncessionaria 10 giorni fa e a parte quella mail di tempo fa ancora non hanno avuto altre news;

a luglio se tutto va come previsto dovrebbero consegnare le prime serie limitate per la serie normale invece penso che i primi esemplari non li vedremo prima della fine dell'anno visto
 
per i modelli di serie si puo gia entrare in lista di attesa da tempo pero ancora non si hanno notizie su prezzo e linea accessori;
considera che in base alla mail che hanno ricevuto le concessionarie un paio di mesi fa chi si metteva in lista di attesa doveva poi confermare o meno l'acquisto a luglio quindi si presume che entro luglio verrano dati tutti i dettagli sulla serie normale;
sono stato in ocncessionaria 10 giorni fa e a parte quella mail di tempo fa ancora non hanno avuto altre news;

a luglio se tutto va come previsto dovrebbero consegnare le prime serie limitate per la serie normale invece penso che i primi esemplari non li vedremo prima della fine dell'anno visto

Esatto Magister
 
Io aspetto quella da 300 cv :)

vedo che hai la quadrifoglio verde quindi conosci gia il motore anche se quello della 4c non è proprio lo stesso comunque sei sicuro che su un auto dle genere 240 cavalli non siano gia fin troppi per i comuni guidatori?

gia cosi ora è un auto "difficile" non per tutti figuriamoci con 300cv

sia chiara la mia non è polemica :p
 
Sono d accordo con te, però se la fanno veramente punterei sul 300 cv, considera che ho preso la qv soltanto per il motore, in vista della 4c
 
Ho letto bene? "Clima Manuale"? :what:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto bene? "Clima Manuale"? :what:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Equivoco :Joker:, clima è sinonimo di climatizzatore (automatico), manuale invece è considerato il condizionatore.