T
Tenerone
Utente Cancellato
L'approccio corretto è quello di Magister.
Chiaro che si resta delusi nel non riuscire ad avere le serie limitate, ma del resto se si vuole conservare la fidelizzazione di un marchio (che è doveroso per Alfa Romeo, così come per Ferrari e Maserati nonchè altri) è necessario impostare un marketing adeguato (ed in questo il Marketing Ferrari insegna, vedi la recente conferenza tenuta da Ferrari al Salone Autoclassica di Rho).
Del resto poi dei risultati ne beneficiano e ne beneficieranno tutti i clienti e gli appassionati.
Oggi come oggi è deleterio più che mai buttarsi nella mischia dei 'chi arriva prima meglio alloggia...'. Va bene per i gli asiatici...e non certo per prodotti come la 4C.
Probabilmente nemmeno la Panda ne beneficierebbe oggi di un tale atteggiamento, figurarsi per la 4C...
Chiaro che si resta delusi nel non riuscire ad avere le serie limitate, ma del resto se si vuole conservare la fidelizzazione di un marchio (che è doveroso per Alfa Romeo, così come per Ferrari e Maserati nonchè altri) è necessario impostare un marketing adeguato (ed in questo il Marketing Ferrari insegna, vedi la recente conferenza tenuta da Ferrari al Salone Autoclassica di Rho).
Del resto poi dei risultati ne beneficiano e ne beneficieranno tutti i clienti e gli appassionati.
Oggi come oggi è deleterio più che mai buttarsi nella mischia dei 'chi arriva prima meglio alloggia...'. Va bene per i gli asiatici...e non certo per prodotti come la 4C.
Probabilmente nemmeno la Panda ne beneficierebbe oggi di un tale atteggiamento, figurarsi per la 4C...