Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Re: Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Mi aggancio da quì....è tutto coretto quello citato da autogoldperò faccio un'osservazione, con cosa volete spazzolare la vernice della carrozzeria e eventuale paraurti?
A mano co metti una vita, però neanche con un trapano che gira troppo veloce....mi spiego?
C'è importa anche molto con quanta pressione ci esercitate sopra e a che regime di utilizzo, la chiave della brillantezza sta anche lì.

I prodotti in pasta devono necessariamente essere applicati a mano con un applicatore.

I prodotti "liquidi" normalmente puoi applicarli sia a mano e sia con una lucidatrice.

Non è poi così scomodo applicare una cera a mano, anche in zone basse del paraurti. Se proprio c'è grande difficoltà, si può tranquillamente sollevare di qualche cm l'auto con un crick o con delle tavole di pochi cm di spessore (l'auto sale sulle tavole con le ruote, come fosse un piccolo scalino)

Autogold
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oltre le 2 settimane non credo riuscirai ad andare. Comunque ne resterai soddisfatto se è la prima volta che la usi:me_gusta_mucho:

Probabilmente servirebbe prima un trattamento aggiuntivo per una durata maggiore della protezione...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente servirebbe prima un trattamento aggiuntivo per una durata maggiore della protezione...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ni....
nel senso che se la superficie è preparata a "modino" ottieni una più lunga durata , ma se vuoi prodotti spray che abbiano una durata maggiore devi rivolgerti ad altro.....
 
Ni....
nel senso che se la superficie è preparata a "modino" ottieni una più lunga durata , ma se vuoi prodotti spray che abbiano una durata maggiore devi rivolgerti ad altro.....

Qualche esempio...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Per applicatore intendi sempre una lucidatrice per auto?

A mano si intende utilizzare una spugna o simile specifica per applicazione

www.autogold.it_public_817945_Mothers_APPLICATOR_Pad.jpg


Autogold

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

A propositi di protezione nanotecnologica,
esiste anche oer i cerchi in lega


Autogold
 
Quella mi interesserebbe perchè nonostante mi piaccia molto lavare l'auto odio tantissimo dover fare i cerchi e le gomme....
 
- Informazione Pubblicitaria -
In caso contattaci in privato per il prdootto nanotecnologico per i cerchi


Autogold
 
X