Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Visto che siete riventitori Meguiars magari,me la potete importare?
Ho visto ieri un valoretto su una Porsche 356 nero pastello,uno spettacolo.
 
Come "glaze" abbiamo il Mothers che è eccezionale, se può interessarti

www.autogold.it_public_zoom_23265160_Mothers_MIcro_Polish_GLAZE_Step_2.jpg


Autogold
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma perché proprio quello?

Il nero e la bestia nera di tutti i prodotti in commercio,e vedere come veniva con questo prodotto...........la mia grigio magnesio viene una favola.
Dopo va applicato un polish violaceo sempre della Meguiars.
 
Il nero e la bestia nera di tutti i prodotti in commercio,e vedere come veniva con questo prodotto...........la mia grigio magnesio viene una favola.
Dopo va applicato un polish violaceo sempre della Meguiars.

Esistono decine di prodotti equivalenti al Meguiar's e anche superiori, non vedo perché fossilizzarsi solo su quello.
 
Esistono decine di prodotti equivalenti al Meguiar's e anche superiori, non vedo perché fossilizzarsi solo su quello.

Io di solito mi fido di quello che vedo,le publicità lasciano il tempo che trovano.
Comunque ora io ho gia passato un polish e per alcini mesi sono apposto,però mi piaceva vedere quanto dura sulla mia,o sulla Mito nera della mia compagna.
 
- Informazione Pubblicitaria -
M105+M205 sono una combo ultracollaudata nelle fasi di lucidatura...
il prodotto di colore viola è senz'altro il sealent M21 ovvero nxt della linea commerciale
 
Io di solito mi fido di quello che vedo,le publicità lasciano il tempo che trovano.
Comunque ora io ho gia passato un polish e per alcini mesi sono apposto,però mi piaceva vedere quanto dura sulla mia,o sulla Mito nera della mia compagna.
La pubblicità la farebbero molti detailer, non la tv :p...o non ti fidi neanche di loro?
 
La pubblicità la farebbero molti detailer, non la tv :p...o non ti fidi neanche di loro?

Vabbè la TV è da escudere,acquistai in TV un polish resistente anche al fuoco.....io naturalmente feci la prova subito........la vernice si rialzò solo dove avevo dato il prodotto...........
IL lavoro che ho visto fare,e stato eseguito da il dimostratore della 3M per tutta la Toscana ,che è una persona affidabile e che conosco da diversi anni,e non è il tipo che fa giochetti con i prodotti......nel senso che il campione che usa è identico a quello che ti vende.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che differenza c'è tra i prodotti nanotecnologici e i sigillanti?
 
X