Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

No.

Se non creo i rids non ho la scusa per la correzione.
Allora tira, nessun problema.
 
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji379]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok.

Tampono sul lato destro e tiro sul sinistro, così ho un 50/50 perfetto per le foto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Perdonami Capitá.... ma se non creo difetti (di proposito o meno) poi perchè dovrei lucidare/correggere la carrozzeria dell'auto?
 
Perdonami Capitá.... ma se non creo difetti (di proposito o meno) poi perchè dovrei lucidare/correggere la carrozzeria dell'auto?

Se vuoi creare difetti ci incontriamo e ti faccio un Picasso sul cofano e un da Vinci sulle fiancate con una chiave... Hai voglia poi a lucidare /correggere!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Al di là delle tecniche di aciugatura.........
La cosa che mi torna strana e che in America viene publicizzato come salva carrozzeria in caso di lavori, cioè come quei vecchi teli di pelle calamitata che in realta facevano più danni della tuta da lavoro.
Quindi mi chiedevo ma non è meglio un panno più leggero e scorrevole, tipo quello da 11 € di dimensioni generose 60 per 90 se non erro citato dal Capitano? che quello più bello sicuramente, ma forse meno maneggevole? perchè poi alla fine uno lo deve usare e non esibire come un trofeo.




Questo è il doppio Chemical Guys MIC_1021 - Cloud 9 Extra Large Microfiber Drying Towel with Silk Banding, 51" x 31" .........ci si può fidare?
Se lo vede il mio gatto, ci fa certe dormite.........
Quando vedo mio nipote, che lavora da bartolini sento se ci pensa lui, che è più esperto di queste cose.
 
X