Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Un mio vicino di casa l'ha pulita tutta con il gasolio e ne va anche fiero, risultato, macchina piena di aloni e vernice opacizzata.
Per compassione gli ho regalato una serie di prodotti per la cura dell'auto che non usavo più ma vedo che continua con il gasolio, a suo dire dice che non c'è nulla di meglio. :backpain-
 
secondo me è perchè si è preso la macchina a benzina mentre aveva ancora scorte di diesel prese ancora per la vecchia auto :D
 
Portala al lavaggio. :)

7 euro quelli con i rulli, 10 minuti e sei a posto.
ma infatti quando ho poco tempo faccioa nche così....sono spartano, non lo nascondo...

andrea non esiste un modo per darla in maniera semplice ma esiste un prodotto per darla in maniera semplice.
Poi va specificato anche su che colore deve essere usata in quanto esistono cere specifiche per auto con colori scuri come la Blue Velvet della Dodo.
Altra cosa, ti interessa gloss o durata?
Sono interessato solo la durata...non vado alle manifestazioni che lì sì, che più specchia e più fa colpo!

Prima lavi la macchina per benino, magari facendo anche un prelavaggio, poi la asciughi per benino, poi per fare le cose bene dovresti decontaminarla con claybar e IronX/TarX, risciacquare nuovamente, riasciugarla, finalmente passare la cera con un pad o un panno in microfibra, infine pulire il tutto con un altro panno pulito in microfibra.

Ok
comunque la procedura è chiara
:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono interessato solo la durata...non vado alle manifestazioni che lì sì, che più specchia e più fa colpo!
Se ti interessa la durata e noi hai tempo da dedicargli il mio consiglio è di lasciar stare le cere in quanto ti durerebbe poco e per stendere questo tipo di prodotti richiede comunque il suo tempo.
Un prodotto pratico che ti permetterebbe di risparmiare tempo e denaro è sicuramente HydrO2 della Car Pro lo spruzzi seplicemente e lo rimuovi con il getto dell'acqua, più semplice e pratico di questo prodotto sul mercato non c'è nulla. Car Pro HydrO2 Wipeless Sealant - 50 ml
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se ti interessa la durata e noi hai tempo da dedicargli il mio consiglio è di lasciar stare le cere in quanto ti durerebbe poco e per stendere questo tipo di prodotti richiede comunque il suo tempo.
Un prodotto pratico che ti permetterebbe di risparmiare tempo e denaro è sicuramente HydrO2 della Car Pro lo spruzzi seplicemente e lo rimuovi con il getto dell'acqua, più semplice e pratico di questo prodotto sul mercato non c'è nulla. Car Pro HydrO2 Wipeless Sealant - 50 ml



Wow...non sapevo fosse stata commercializzata...avevo letto da qualche parte che sta roba era in fase di sperimentazione...



Il prezzo...é molto contenuto rispetto a quello che promette...non mi fido.
 
Wow...non sapevo fosse stata commercializzata...avevo letto da qualche parte che sta roba era in fase di sperimentazione...



Il prezzo...é molto contenuto rispetto a quello che promette...non mi fido.

Fidati invece, è un prodotto eccezionale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lo uso da due anni ogni sei mesi.



Considerando che si attiva col getto dell'idropulitrice...capiterà che il prodotto vada anche sui cristalli? E come si comportano le spazzole? Lasciano aloni sul parabrezza?

50 ml per quante applicazioni sono sufficienti?

Su che vernici? Metallizzate? Sul nero?
 
X