Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Meno menate e più buonsenso. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e nano

io ragazzi sono alle prime arimi rispetto a voi, gli tiro un secchio d'acqua e pioi con lo scopettone la lavo e la lascio ad asciugare (salvo volte che si asciuga mentre vado :D )
.......mi spieghereste come si procede per dare la cera?
in maniera semplice :D
 
Ultima modifica:
io rafgazzi sono alle prime arimi rispetto a voi, gli tiro un secchio d'acqua e pioi con lo scopettone la lavo e la lascio ad asciugare (salvo volte che si asciuga mentre vado :D )
.......mi spieghereste come si procede per dare la cera?
in maniera semplice :D
Prima lavi la macchina per benino, magari facendo anche un prelavaggio, poi la asciughi per benino, poi per fare le cose bene dovresti decontaminarla con claybar e IronX/TarX, risciacquare nuovamente, riasciugarla, finalmente passare la cera con un pad o un panno in microfibra, infine pulire il tutto con un altro panno pulito in microfibra.
 
Ultima modifica da un moderatore:
andrea non esiste un modo per darla in maniera semplice ma esiste un prodotto per darla in maniera semplice.
Poi va specificato anche su che colore deve essere usata in quanto esistono cere specifiche per auto con colori scuri come la Blue Velvet della Dodo.
Altra cosa, ti interessa gloss o durata?
 
- Informazione Pubblicitaria -
io ragazzi sono alle prime arimi rispetto a voi, gli tiro un secchio d'acqua e pioi con lo scopettone la lavo e la lascio ad asciugare (salvo volte che si asciuga mentre vado :D )
.......mi spieghereste come si procede per dare la cera?
in maniera semplice :D


Portala al lavaggio. :)

7 euro quelli con i rulli, 10 minuti e sei a posto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Portala al lavaggio. :)

7 euro quelli con i rulli, 10 minuti e sei a posto.
Già immagino la faccia dell'ingegnere

Schermata-10.png
 
- Informazione Pubblicitaria -
X