Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Considerando che si attiva col getto dell'idropulitrice...caputerá che il prodotto vada anche sui cristalli? E come si comportano le spazzole? Lasciano aloni sul parabrezza?
50 ml per quante applicazioni sono sufficienti?
Su che vernici? Metallizzate? Sul nero?

Su tutte le vernici e credo anche sui vetri.
 
Considerando che si attiva col getto dell'idropulitrice...capiterà che il prodotto vada anche sui cristalli? E come si comportano le spazzole? Lasciano aloni sul parabrezza?

50 ml per quante applicazioni sono sufficienti?

Su che vernici? Metallizzate? Sul nero?

Si.
Benissimo.
No.
Una.
Tutte.

P.S.
Io lo uso anche sui cerchi, tappetini, passaruota, vano motore.
 
Su tutte le vernici e credo anche sui vetri.





Si ho letto i campi d'applicazione, ma sai capitano...il nero...l'etna...gli aloni...



Nessuno l'ha usata sulla stessa vernice della mia Giulia? Mi state facendo venire l'acquolina...:) ma allo stesso tempo temo per il risultato
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se ti interessa la durata e noi hai tempo da dedicargli il mio consiglio è di lasciar stare le cere in quanto ti durerebbe poco e per stendere questo tipo di prodotti richiede comunque il suo tempo.
Un prodotto pratico che ti permetterebbe di risparmiare tempo e denaro è sicuramente HydrO2 della Car Pro lo spruzzi seplicemente e lo rimuovi con il getto dell'acqua, più semplice e pratico di questo prodotto sul mercato non c'è nulla. Car Pro HydrO2 Wipeless Sealant - 50 ml

scusami ma ho capito male o ha la stessa funzione del [h=3]Gtechniq C2v3 Liquid Crystal?[/h][h=3]qual è la differenza tra questi 2 prodotti?[/h]
 
Si.
Benissimo.
No.
Una.
Tutte.

P.S.
Io lo uso anche sui cerchi, tappetini, passaruota, vano motore.


Perdona l'interrogatorio, ma anch'io in precedenza possedevo un auto bianca e la potevo lavare anche col Nelsen Piatti...era sempre "pulita". Le diedi anche una mano di abrasiva tirata a mano e pulita con flex a disco pelle d'agnello e poi giù di cera ogni due mesi...e le bastava che soffiassi via la polvere per vederla sempre linda. Col nero...etna...poi...non oso sperimentare senza capire bene quale sarà il risultato.
 
50 ml per quante applicazioni sono sufficienti?
Va diluito 1:3 quindi 50 ml di prodotto diventano 200 ml pronto all'uso.
Per il primo trattamento, l'auto essendo priva di protezione, userai tutti i 200 ml, quando ti starà per terminare la protezione (io non ho mai superato i 4 mesi) potrai diminuire le dosi a 50 ml già diluito e pronto all'uso.
Ti consiglio di prendere la versione da 100 ml con soli circa 4€ in più: Car Pro HydrO2 Wipeless Sealant - 100 ml
Su che vernici? Metallizzate? Sul nero?
Tutte nessuna esclusa anche su auto d'epoca.
 
- Informazione Pubblicitaria -
scusami ma ho capito male o ha la stessa funzione del Gtechniq C2v3 Liquid Crystal?

qual è la differenza tra questi 2 prodotti?
La differenza sta che il primo è un sigillante a base nano, il secondo è solo un sigillante.
Cambiano i metodi di applicazione e ovviamente di durata.
Con il C2V3 si arriva anche all'anno di protezione, con l'Hydr02 io non ho mai superato i 4 mesi portandolo proprio all'estremo.
Considera che prendendo la versione da 100 ml che diluito diventa 400 ml pronto all'uso ci farai 5 trattamenti, considerando di doverlo dare 3 volte l'anno avrai speso circa 16 € e avrai l'auto protetta per due anni.
 
Perdona l'interrogatorio, ma anch'io in precedenza possedevo un auto bianca e la potevo lavare anche col Nelsen Piatti...era sempre "pulita".
Meglio del gasolio non c'è niente.
Oggi, il mio vicino, esce la sua auto protetta con il gasolio dal garage e mi fa:
hai visto come luccica ancora?
io: ma fai anche il prelavaggio?
lui: no, no io faccio tutto con il gasolio.
io: non abusare però perchè il gasolio è arrivato alle stelle
lui: ma almeno ce l'ho ben protetta
Schermata-11.png
 
- Informazione Pubblicitaria -
...gasolio, poli. Il protettivo dell'anno 2014 del mio vicino, se riesco a fargli qualche foto vedrete di tutto :lol2:
 
X