Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Ok ok, per la decontaminazione invece?
Tapatalk su Lumia 925

Decontaminazione fisica con claybar, decontaminazione chimica con TarX e IronX.
 
ragazzi ho un paio di domande da porvi perchè non riesco ancora a ottenere il risultato sperato usando questi prodotti sulla mia giulietta,innanzituto il [h=3]Gtechniq W2 può essere usato anche sui vetri?o se va a contatto con essi porebbe causare danni?inoltre dopo che lo nebulizzo sugli interni e sedili devo passare un panno in microfibra dopo o non è necessario?Perchè mi pare rimanghino dei residui.[/h]Volvevo dei consigli anche per quanto riguarda lo shampoo
[h=3]Optimum No Rinse Wash & Wax devo passarlo con una spugna o con un panno in microfibra?non sono molto soddisfatto del risultato che ottengo potreste consigliarmene un altro?a me interessa che pulisca e che lasci un buon effetto gloss all'auto una volt finito il lavaggio..[/h]
 
ragazzi ho un paio di domande da porvi perchè non riesco ancora a ottenere il risultato sperato usando questi prodotti sulla mia giulietta,innanzituto il [h=3]Gtechniq W2 può essere usato anche sui vetri?o se va a contatto con essi porebbe causare danni?inoltre dopo che lo nebulizzo sugli interni e sedili devo passare un panno in microfibra dopo o non è necessario?Perchè mi pare rimanghino dei residui.[/h]Volvevo dei consigli anche per quanto riguarda lo shampoo
[h=3]Optimum No Rinse Wash & Wax devo passarlo con una spugna o con un panno in microfibra?non sono molto soddisfatto del risultato che ottengo potreste consigliarmene un altro?a me interessa che pulisca e che lasci un buon effetto gloss all'auto una volt finito il lavaggio..[/h]

Il Gtechniq W2 puoi tranquillamente usarlo sui vetri, danni non ne fa, anche se io ti consiglio prodotti specifici per la pulizia dei vetri, ce ne sono a iosa.
Una volta spruzzato sulla superficie devi usare un panno in microfibra per pulire e asciugare.

Optimum No Rinse Wash & Wax devi passarlo con un guanto per lavaggio oppure una spugna delicata.
Strano che non ti abbia soddisfatto, è un ottimo shampoo rinseless.
Prova il Dodo Juice Born To Be Mild, è fantastico ma ha bisogno del risciacquo successivo (non è rinseless).
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il Gtechniq W2 puoi tranquillamente usarlo sui vetri, danni non ne fa, anche se io ti consiglio prodotti specifici per la pulizia dei vetri, ce ne sono a iosa.
Una volta spruzzato sulla superficie devi usare un panno in microfibra per pulire e asciugare.

Optimum No Rinse Wash & Wax devi passarlo con un guanto per lavaggio oppure una spugna delicata.
Strano che non ti abbia soddisfatto, è un ottimo shampoo rinseless.
Prova il Dodo Juice Born To Be Mild, è fantastico ma ha bisogno del risciacquo successivo (non è rinseless).

puoi farmi qualche esempio di un guanto per lavaggio oppure una spugna delicata?è indispensabile anche per l'altro shampoo che mi hai consigliato o posso usare una "normale" spugna?
 
- Informazione Pubblicitaria -
A mio dure preferisci quelle che non "catturano" il pietrisco... Quelle coi pori piccoli che se cadono le raccogli senza doverle ripulire dallo sporco del terreno/asfalto/cemento
Sent from my Black Lumia using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
intende quella venduta nei supermercati...
Le spugne vendute al supermercato mi hanno dato l'impressione di essere più ruvide a differenza di quelle da te giustamente consigliate al nostro amico.
@ Salvatore
Le spugne vanno usate per le parti basse dell'auto.
Queste parti sono più soggette a sporco pesante (catrame, etc.) basta usare una o meglio più spugne, il guanto è ben più caro e non ci sarebbe tutta questa necessità in quanto sullo sporco, il rischio a differenza della spugna che qualche contaminante possa incastrarsi è più alto.
 
X