Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Io ho sempre un fazzoletto di carta e risovo con un po' di saliva :lol2: così me la levo davanti agli occhi, poi arrivato a casa utilizzo metodi più consoni.
I metodi di una volta funzionano sempre
 
usando l'aria in macchina fuoriesce un odore sgradevole,sapete dirmi a cosa può essere dovuto e come posso intervenire?
 
usando l'aria in macchina fuoriesce un odore sgradevole,sapete dirmi a cosa può essere dovuto e come posso intervenire?
Sono le muffe e i batteri: fai una bella igienizzazione dei condotti aria, ci sono diversi prodotti ottimi (come il Ma-Fra) oppure fallo fare in officina.
 
Sono le muffe e i batteri: fai una bella igienizzazione dei condotti aria, ci sono diversi prodotti ottimi (come il Ma-Fra) oppure fallo fare in officina.
Ti riferisci al MA-FRA OdorBact Out Igienizzante per Condizionatori?
Con questo risolvo il problema ed elimino muffe e batteri?
 
Oppure ci sono i detailing swabs che sono anche abbastanza lunghi in modo da permetterti di intervenire in spazi angusti e difficilmente raggiungibili a mano
 
Oppure ci sono i detailing swabs che sono anche abbastanza lunghi in modo da permetterti di intervenire in spazi angusti e difficilmente raggiungibili a mano
Non penso vadano bene per i condotti dell'aria condizionata né hanno capacità antibatterica.
 
ciao ragazzi mi sta finendo la Dodo Juice Orange Crush, che cera va bene per auto con colori caldi come la mia Rosso Alfa?
Mi butto sulla Banana Armour sempre della Dodo?
Dodo Juice Banana Armour (Hard wax WARM) 30 ml

la Chocwork Orange leggendo la scheda sembra ottima ma è davvero cara:
Dodo Juice Chocwork Orange Wax 100 ml

GRAZIE
 
Re: Info generale Come lavare la propria auto da soli

Buonasera a tutti,ho una splendida giulietta rosso alfa volevo che mi consigliaste un buon shampoo che pulisca e faccia brillare la mia giulietta,ho sentito parlare bene di alcuni shampii che contengono anche cera,sono davvero efficaci?inoltre potreste consigliarmi anche una buona spugna per lo shampoo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non penso vadano bene per i condotti dell'aria condizionata né hanno capacità antibatterica.
Si infatti le swabs vanno ad integrarsi al problema di muffe e batteri visto che si parla parlava di quello, che non sia antibatterico è ovvio, non esiste pennelino al mondo che lo sia.
Buonasera a tutti,ho una splendida giulietta rosso alfa volevo che mi consigliaste un buon shampoo che pulisca e faccia brillare la mia giulietta,ho sentito parlare bene di alcuni shampii che contengono anche cera,sono davvero efficaci?inoltre potreste consigliarmi anche una buona spugna per lo shampoo?
La cera nello shampoo è utile solo in fase di asciugatura non pensare che uno shampoo con cera ti protegge anche l'auto.
Per l'acquisto dello shampoo, questo è tra i migliori sul mercato: https://www.google.it/search?q=Dodo...HKOSaygPPtoDgBg&ved=0CDgQsAQ&biw=1440&bih=705
ciao ragazzi mi sta finendo la Dodo Juice Orange Crush, che cera va bene per auto con colori caldi come la mia Rosso Alfa?
Mi butto sulla Banana Armour sempre della Dodo?
Dodo Juice Banana Armour (Hard wax WARM) 30 ml

la Chocwork Orange leggendo la scheda sembra ottima ma è davvero cara:
Dodo Juice Chocwork Orange Wax 100 ml

GRAZIE
C'è anche scritto "per colori caldi" nella scheda! Meglio di così.
 
X