Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

ah ok
e come funziona? si mette sull'auto e poi si bagna?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Si, più o meno così. Io però ricordo che per attivarlo il getto di acqua deve avere una certa pressione ecco perchè pensavo all'idropulitrice.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho visto che sul sito "lacuradellauto" c'è. Da capire quanto ne serve per un trattamento...
100 ml costano circa 16 euro. Basta per un trattamento? Si diluisce con rapporto 3:1 Quindi con 100 ml se ne ottengono 400 ml di soluzione. Basterà per trattare tutta l'auto?

Giudizio della prova: Pneumatici estivi Sunny SN3970 - Provadellagomma.com - test sui pneumatici: da consumatori per consumatori

Io ho applicato un polish della autoglym (30 €),con un pò di cotone lo dai e lo togli con un cotone pulito.
Però con 30 € ci vengono fuori diversi trattamenti,16 euro a volta può essere interessante se dura un anno come i trattamenti al teflon.
Visualizza allegato 107793

Si, esatto.

Sembra ottimo..
Lo è.

Io ho applicato un polish della autoglym (30 €),con un pò di cotone lo dai e lo togli con un cotone pulito.
Però con 30 € ci vengono fuori diversi trattamenti,16 euro a volta può essere interessante se dura un anno come i trattamenti al teflon.
Visualizza allegato 107793
Autoglym? Mai sentita 'sta marca!

• Mi piace
Reazioni: VURT
X