Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

ah ok
e come funziona? si mette sull'auto e poi si bagna?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Si, più o meno così. Io però ricordo che per attivarlo il getto di acqua deve avere una certa pressione ecco perchè pensavo all'idropulitrice.

• Like
Reactions: VURT
No , basta un getto di acqua corrente

- Informazione Pubblicitaria -
Ho visto che sul sito "lacuradellauto" c'è. Da capire quanto ne serve per un trattamento...
100 ml costano circa 16 euro. Basta per un trattamento? Si diluisce con rapporto 3:1 Quindi con 100 ml se ne ottengono 400 ml di soluzione. Basterà per trattare tutta l'auto?

Giudizio della prova: Pneumatici estivi Sunny SN3970 - Provadellagomma.com - test sui pneumatici: da consumatori per consumatori

Io ho applicato un polish della autoglym (30 €),con un pò di cotone lo dai e lo togli con un cotone pulito.
Però con 30 € ci vengono fuori diversi trattamenti,16 euro a volta può essere interessante se dura un anno come i trattamenti al teflon.
Visualizza allegato 107793

Si, esatto.

Sembra ottimo..
Lo è.

Io ho applicato un polish della autoglym (30 €),con un pò di cotone lo dai e lo togli con un cotone pulito.
Però con 30 € ci vengono fuori diversi trattamenti,16 euro a volta può essere interessante se dura un anno come i trattamenti al teflon.
Visualizza allegato 107793
Autoglym? Mai sentita 'sta marca!

• Like
Reactions: VURT
Autoglym? Mai sentita 'sta marca!

E' polish professionale da carrozzeria,e un buon prodotto e si applica naturalmente ad auto pulita ed asciutta.
Ci sono anche prodotti della 3M che sono buoni.

è anche semplice e veloce da applicare

X