Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Non mi sembra un graffietto molto superficiale a vederlo.....dalla foto sembra quasi che sia andata via proprio la vernice sotto il trasparente. Sbaglio ?

Qui però ragazzi si parla di come proteggere la carrozzeria.....
per l'utilizzo di polish o paste abrasive ci sono i 3d dedicati

questa settimana vorrei lavare l'auto,pasare la clay e il c2v3,la domanda che volevo porvi è se posso tranquillamente usare uno shampoo che contiene cera prima o dopo di usare il c2v3 o se il fatto che lo shampoo contenga a cera potrebbe creare problemi di durata del c2?

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Credo sia meglio lo shampoo senza cera.....rischi che ci attacca meno il c2 e di conseguenza duri meno nel tempo.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Comunque ho lavato sabato la macchina e passato la dodo juice supernatural hybrid.......è venuta che è uno spettacolo ;). Molto molto valida come cera.

questa settimana vorrei lavare l'auto,pasare la clay e il c2v3,la domanda che volevo porvi è se posso tranquillamente usare uno shampoo che contiene cera prima o dopo di usare il c2v3 o se il fatto che lo shampoo contenga a cera potrebbe creare problemi di durata del c2?
Evita lo shampoo con cera.

Personalmente tendo sempre a evitare shampoo con cere in quanto ritengo che questo tipo di prodotti più è semplice e neutro, più c'è la probabilità di garantire un risultato migliore in quanto non esisterebbe alcun tipo di conflitto tra i materiali in questione.
Va anche precisato che gli shampoo con cera non intaccano la protezione in quanto la cera contenuta ha SOLO la funzione "rompi acqua", ossia, serve solo per far scivolare via l'acqua e rendere più semplice l'asciugatura.
In definitiva bisognerebbe vedere di cosa è composto lo shampoo a parte la cera ma se potete evitate come vi ha già detto il buon Capitano.
Auguri a tutti!

vai con quello è ottimo !!

Il Dodo Juice Born To Be Mild e il Gwash di Gtecniq sono i miei preferiti ma se usi il C2V3 il matrimonio perfetto è il Gwash.

X