Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Capito, ora mi è più chiaro tutto.. :) grazie come sempre capitano!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

La clay bar si, la cera no.
Ma scusa, il C2v3 non costa tanto...
Cap, ho un budget di 30 euro [emoji9]
Il C2v3 da solo costa quella cifra senza considera la spedizione.
Ecco perché avevo preso in considerazione i suddetti prodotti, proprio per rientrare nella cifra.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Re: Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Cap, ho un budget di 30 euro [emoji9]
Il C2v3 da solo costa quella cifra senza considera la spedizione.
Ecco perché avevo preso in considerazione i suddetti prodotti, proprio per rientrare nella cifra.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ricorda, poca spesa poca resa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
piccoli dubbi,è 8-9 mesi che non passo la clay e vorrei farlo in questi giorni,devo lavare l'auto prima?e dopo?dopo che passo il c2v3 devo risciaquare o ho finito?
ho un altro problema quando apri il ricircolo dell'aria entra una puzza tremenda,che posso fare?tempo fa avevo spruzzato una bomboletta di oust3in1...
 
piccoli dubbi,è 8-9 mesi che non passo la clay e vorrei farlo in questi giorni,devo lavare l'auto prima?e dopo?dopo che passo il c2v3 devo risciaquare o ho finito?
Hai un po' di confusione in testa...Ti chiarisco le idee:
- Si, devi lavare perfettamente la macchina prima di usare la clay, dopo panno in microfibra pulito.
- Dopo il C2v3 non devi lavare ma passare un panno pulito in microfibra e hai finito.

ho un altro problema quando apri il ricircolo dell'aria entra una puzza tremenda,che posso fare?tempo fa avevo spruzzato una bomboletta di oust3in1...
Bomboletta igienizzante della Wurth e risolvi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai un po' di confusione in testa...Ti chiarisco le idee:
- Si, devi lavare perfettamente la macchina prima di usare la clay, dopo panno in microfibra pulito.
- Dopo il C2v3 non devi lavare ma passare un panno pulito in microfibra e hai finito.

Bomboletta igienizzante della Wurth e risolvi.

e se ci fosse qualcosa intrappolota che emana questa puzza?che potrei fare?la bomoboletta sarà inutile in quel caso..
 
Re: Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Quindi meglio prendere il C2v3....Secondo la tua esperienza con quello da 100 ml quante applicazioni riesco a fare?
Tante.
 
e se ci fosse qualcosa intrappolota che emana questa puzza?che potrei fare?la bomoboletta sarà inutile in quel caso..
Intendi un topo morto? In quel caso chiama un'azienda che fa disinfestazione :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X