marco_studio
Alfista principiante
Capito, ora mi è più chiaro tutto.. grazie come sempre capitano!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cap, ho un budget di 30 euro [emoji9]La clay bar si, la cera no.
Ma scusa, il C2v3 non costa tanto...
Ricorda, poca spesa poca resa.Cap, ho un budget di 30 euro [emoji9]
Il C2v3 da solo costa quella cifra senza considera la spedizione.
Ecco perché avevo preso in considerazione i suddetti prodotti, proprio per rientrare nella cifra.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Hai un po' di confusione in testa...Ti chiarisco le idee:piccoli dubbi,è 8-9 mesi che non passo la clay e vorrei farlo in questi giorni,devo lavare l'auto prima?e dopo?dopo che passo il c2v3 devo risciaquare o ho finito?
Bomboletta igienizzante della Wurth e risolvi.ho un altro problema quando apri il ricircolo dell'aria entra una puzza tremenda,che posso fare?tempo fa avevo spruzzato una bomboletta di oust3in1...
Ricorda, poca spesa poca resa.
Hai un po' di confusione in testa...Ti chiarisco le idee:
- Si, devi lavare perfettamente la macchina prima di usare la clay, dopo panno in microfibra pulito.
- Dopo il C2v3 non devi lavare ma passare un panno pulito in microfibra e hai finito.
Bomboletta igienizzante della Wurth e risolvi.
Tante.Quindi meglio prendere il C2v3....Secondo la tua esperienza con quello da 100 ml quante applicazioni riesco a fare?
Intendi un topo morto? In quel caso chiama un'azienda che fa disinfestazionee se ci fosse qualcosa intrappolota che emana questa puzza?che potrei fare?la bomoboletta sarà inutile in quel caso..
Intendi un topo morto? In quel caso chiama un'azienda che fa disinfestazione