Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

la puzza è davvero brutta e si sente tanto quindi non escluderei questa evenienza..proverò nuovamente con la bomboletta e vediamo se migliora la situazione..
Hai cambiato il filtro aria abitacolo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma quest'effetto viene fuori perché la cera del mio autolavaggio è buona o lo fanno tutte le cere?
Auto lavata 2 settimane fa ma custodita in box.
images.tapatalk_cdn.com_15_10_09_37b79252a818feb1c3a5c12e3d561588.jpg

images.tapatalk_cdn.com_15_10_09_1296b9bf0b604e74a968d4a06b07e425.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E' il famoso effetto beading della cera...nel tuo caso non è proprio il massimo perché le goccioline risultano essere non proprio regolari (tonde) e abbastanza grandi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
E' il famoso effetto beading della cera...nel tuo caso non è proprio il massimo perché le goccioline risultano essere non proprio regolari (tonde) e abbastanza grandi.

Ok chiaro.. Io però non ho capito se la cera dell'autolavaggio a lungo andare può dare essere dannosa per la vernice o è semplicemente un po' più scadente rispetto a prodotti di marca...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ok chiaro.. Io però non ho capito se la cera dell'autolavaggio a lungo andare può dare essere dannosa per la vernice o è semplicemente un po' più scadente rispetto a prodotti di marca...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La seconda che hai detto.
 
ciao a tutti
mi dispiace "intromettermi" così in questo oceanico thread, ma proprio non ce l'ho fatta a leggerlo tutto, è lunghissimo e troppo dispersivo.
credo che qualcuno abbia già avuto il mio problema. per caso c'è una guida già fatta e completa su come pulire le nostre auto da cima a fondo?
a me interesserebbe sopratutto proteggere la carrozzeria, in special modo la vernice, da tutti gli agenti che la possano danneggiare compresi sporco, inquinamento e fattori climatici.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti
mi dispiace "intromettermi" così in questo oceanico thread, ma proprio non ce l'ho fatta a leggerlo tutto, è lunghissimo e troppo dispersivo.
credo che qualcuno abbia già avuto il mio problema. per caso c'è una guida già fatta e completa su come pulire le nostre auto da cima a fondo?
a me interesserebbe sopratutto proteggere la carrozzeria, in special modo la vernice, da tutti gli agenti che la possano danneggiare compresi sporco, inquinamento e fattori climatici.
Devi prima decontaminare la carrozzeria e poi proteggerla con un trattamento nanotecnologico, niente di più semplice.
 
X