Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Mi sono solo limitato a dare un buon consiglio al sig, miccetta
Il tuo buon consiglio per me non lo è!!! Gli escrementi d'uccello penetrano nel trasparente in quanto sono acidi e la sola acqua non è mai la cosa più idonea da farsi a meno che provvedi immediatamente a rimuovere. Spruzzare acqua su superficie sporca significa poi asciugare la carrozzeria e tu cosa fai asciughi una carrozzeria sporca? Tanto vale lavare l'intera auto ma visto che esistono prodotti specifici come APC o quick detailer conviene ricorrere a quelli.
Non mi interessa la tua storia di carrozziere come non interessa a nessuno in questa sezione si parla di cere, sigillanti e nano.
 
Il tuo buon consiglio per me non lo è!!! Gli escrementi d'uccello penetrano nel trasparente in quanto sono acidi e la sola acqua non è mai la cosa più idonea da farsi a meno che provvedi immediatamente a rimuovere. Spruzzare acqua su superficie sporca significa poi asciugare la carrozzeria e tu cosa fai asciughi una carrozzeria sporca? Tanto vale lavare l'intera auto ma visto che esistono prodotti specifici come APC o quick detailer conviene ricorrere a quelli.
Non mi interessa la tua storia di carrozziere come non interessa a nessuno in questa sezione si parla di cere, sigillanti e nano.
Ragazzino *******, parla solo per Te, ti ripeto non fare lo Scostumato chi ***** Sei, porta Rispetto per le Persone Anziane, spero che non Mi cancellino il messaggio e ti arrivi,se a te non interessano le MIE risposte non rispondere non intrometterti,fino a prova contraria ti sei intromesso in una discussione tra Me ed un altro utente, e chi tela da la certezza che ad altri non interessa , ma chi sei il Padre Eterno, povero *******,mica il forum e' tuo che decidi anche per gli altri lo vuoi un consiglio chiuditi(..............) e ti prego abbi l'Intelligenza di non rispondermi, ma penso che per te e? difficile
 
Perdete anche del tempo con certa gente? E' più utile far gli impacchi di acqua e sale ad una gamba di legno che spiegar le cose a certe persone!!!!!
 
Perdete anche del tempo con certa gente? E' più utile far gli impacchi di acqua e sale ad una gamba di legno che spiegar le cose a certe persone!!!!!

Ragazzino ti Ripeto parla per te, e Ti do un consiglio veramente spassionato, fai un corso accellerato di Educazione ,Mi sa che non te la hanno insegnato, e' Ti ripeto, tu su questo forum sei come tuti Noi, ne piu' e ne meno, sii Educato, e parla sempre per te, e la 2 volta che ti fai richiamare per maleducazione, spero che non cancellino il messaggio e ti arrivi, ti prego non Rispondermi, perche poi continui a fare il maleducato
 
Chiudo in attesa di prendere delle decisioni in area staff.
 
Ragazzino ti Ripeto parla per te, e Ti do un consiglio veramente spassionato, fai un corso accellerato di Educazione ,Mi sa che non te la hanno insegnato, e' Ti ripeto, tu su questo forum sei come tuti Noi, ne piu' e ne meno, sii Educato, e parla sempre per te, e la 2 volta che ti fai richiamare per maleducazione, spero che non cancellino il messaggio e ti arrivi, ti prego non Rispondermi, perche poi continui a fare il maleducato

Avvertimento che vale per tutti, devono essere evitati gli scazzi in area pubblica, segnalare sempre e solo allo staff eventuali problemi che saranno valutati e sanzionati in base a quanto successo ed agli eventuali precedenti degli utenti coinvolti.

Anche se provocati, il solo rispondere al flame senza l'opportuna segnalazione può comportare sanzionii e sospensioni per tutti gli utenti coinvolti a prescindere da chi ha iniziato la cosa.

Per ora riapro la discussione che verrà attentamente monitorata dallo staff.
 
Avvertimento che vale per tutti, devono essere evitati gli scazzi in area pubblica, segnalare sempre e solo allo staff eventuali problemi che saranno valutati e sanzionati in base a quanto successo ed agli eventuali precedenti degli utenti coinvolti.

Anche se provocati, il solo rispondere al flame senza l'opportuna segnalazione può comportare sanzionii e sospensioni per tutti gli utenti coinvolti a prescindere da chi ha iniziato la cosa.
Buongiorno, con il Massimo Rispetto per i Sig. Moderatori, giustissimo quanto fattoci osservare, se Mi posso permettere una considerazione, nel pieno Rispetto delle regole di questo forum, sarebbe opportuno, da parte dei Suddetti Sig., stroncare subito polemiche di utenti che rispondono ad altri, con toni di maleducazione ed offensivi. Chiedo Scusa per la polemica fatta dal Sottoscritto, ma basta leggere i post precedenti per capire come e' iniziata, l'unico Mio errore, e' stato rispondere e polemizzare con un ragazzino presuntuoso. Scusate a Tutti, alla prossima
Per ora riapro la discussione che verrà attentamente monitorata dallo staff.
 
Sono state date le sanzioni del caso e mi pare di essermi spiegato chiaramente sulla cosa, "consiglio" di finirla qui e di tornare a parlare tranquillamente dell'argomento della discussione.
 
30ml bastano. Prima di dare la cera devi decontaminare per benino : clay-bar, IronX e TarX.

Ok grazie :D
Un ultima cosa, quando passo il clay-bar devo lubrificarlo con qualche prodotto?
Va passato prima dell ironX e del tarX?
Grazie mille ragazzi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie :D
Un ultima cosa, quando passo il clay-bar devo lubrificarlo con qualche prodotto?
Va passato prima dell ironX e del tarX?
Grazie mille ragazzi
La clay va sempre lubrificata se non vuoi creare micrograffi.
Ti consiglio questa Dodo Juice Supernatural Clay Lube Concentrato 500 ml davvero favolosa.
La clay puoi passarla prima o dopo IronX.
Passarla dopo sarebbe utile nel caso in cui ti sfuggisse qualche puntino di catrame che con il TarX non hai rimosso.
Io in ogni caso la clay l'adopero come ultima operazione prima di passare un polish o un protettivo.
 
X