Riesco a lavare la macchica in media una volta ogni 2 mesi. Mi sono prefissato che 2 volte all' anno (pre e post inverno) devo utilizzare la clay-bar e ora anche IronX e TarX. Pensavo che quelle cere specifiche per il nero durassero un 2-3 esi. Troppo ottimista per la loro durata??
Grazie a tutti anche se ora sono un pò combattuto tra la cera Purple Haze Pro Hybrid specifica per il nero, e la facilità/velocità di applicazione del Car Pro HybrO2 .: sgrat :.
Piccolo OT: è corretto il seguente ordine di applicazione? 1-Clay Bar 2-IronX 3-TarX
Grazie a tutti anche se ora sono un pò combattuto tra la cera Purple Haze Pro Hybrid specifica per il nero, e la facilità/velocità di applicazione del Car Pro HybrO2 .: sgrat :.
Piccolo OT: è corretto il seguente ordine di applicazione? 1-Clay Bar 2-IronX 3-TarX
E' lo stesso anche se inverti IronX e TarX prima della Clay. E' particolarmente importante invece usare IronX e TarX su auto asciutta e pulita per avere una maggiore efficacia di decontaminazione.è corretto il seguente ordine di applicazione? 1-Clay Bar 2-IronX 3-TarX
Grazie a tutti per i preziosi consigli, ne faro' tesoro!
Domani provvedero' all' ordine, e una volta utilizzati i nuovi prodotti vi faro' sapere!
Grazie mille ragazzi ho visto sul sito che vendono barattoli da 30ml se non sbaglio, per tutta la macchina quanta cera mi ci vuole?
E prima di dare la cera, oltre al lavaggio devo dare qualche altro prodotto?
Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk