Come si spiega il fatto che le Bmw diesel hanno più velocità di punta della nostra 1750?

Alfa ha iniziato ad adottare i cambi delle BMW con Giulia e Stelvio, che infatti hanno annullatto tutto il gap con le concorrenti.
Prima avevano altra roba in cui l'efficienza, diciamo così, non era prioritaria.
 
Alfa ha iniziato ad adottare i cambi delle BMW con Giulia e Stelvio, che infatti hanno annullatto tutto il gap con le concorrenti.
Prima avevano altra roba in cui l'efficienza, diciamo così, non era prioritaria.

VERO !! ma difatti il confronto per chi acquista l'auto (i normali clienti che pagano ....) va fatto a parità di prezzo e quello che pubblico è per dimostrare che se l'auto è più costosa si possono utilizzare materiali migliori , ma non c'è nessuna superiorità tecnologica tedesca ...basta spendere per acquistare .... e comunque non mi pare che il 120 BMW benzina che 2000 cc è superiore alla Giulietta 170 cv benzina che è 1.4 anche se Turbo , per non comprare più una BMW TD basta averne avuta una per alcuni anni ....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io ho posseduto (e a lungo....) n. 4 auto Tedesche e dopo l'esperienza con il BMW 320 TD 150 cv , mi è difficile acquistare di nuovo una BMW in particolare se Diesel .....anche se sui giornali mi dicono che fà i 400 km/h effettivi ........poi dobbiamo ricordarci che in Italia il limite è di 130 Km/h .....non ci sono Autostrade "libere" come in Germania e nemmeno posso andare a NARDO' per vedere la tanto "decantata" vel. max . Ovviamente le case automobilistiche Tedesche fanno il loro "mestiere" che è quello di vendere auto e lo fanno anche bene in questo senso, ma io che tiro fuori i Soldi e in contanti ( non a rate e,o leasing, ec..) faccio i miei interessi .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovviamente i miei post non sono critiche "personali" nei confronti di nessuno, esprimo solo il mio punto di vista corredato da documenti che ho ......ma si discute e tutti hanno diritto ad esprimere il loro pensiero e,o le loro opinioni ....tutto quì. Ciao .