Come sistemare lo smartphone nell'abitacolo

Non saprei, se hanno dato indicazioni in tal senso evidentemente qualche difficoltà c'è. L'unica sarebbe provarlo, forse è differente il pulsante di apertura e forse non si aggancia. Dovresti chiedere, in ogni caso prezzo esagerato.
Sono d'accordo. Hai visto però quello del video? Uno inconveniente la custodia smartphone metallica che preclude NFC e ricarica wireless.
 
Nun me piace...poi io ho l'elettrocromico...
 
SI, ho letto. Ma secondo te se ci si procura il cassettino per tom tom non monta? Il nuovo connect darebbe fastidio all'installazione?
Secondo me cambiando il cassettino risolveresti il problema perché alla fine serve l'attacco del supporto TomTom
 
  • Like
Reactions: Ro60
Secondo me cambiando il cassettino risolveresti il problema perché alla fine serve l'attacco del supporto TomTom
Lo penso anch'io ma bisogna essere certi che quel codolo che va infilato nella plancetta non vada ad interferire con il connect dei modelli post 2014.
E tra cassettino da cambiare e supporto la cifra è considerevole.
 
  • Like
Reactions: broken
Io ho progettato e stampato il portatelefono che si attacca al frontalino della radio da 5". L'ho fatto bianco perché si tratta di un test, ovviamente poi va adattato alle dimensioni di ogni telefono, ma io mi trovo bene così
20201019_073708.jpg

IMG_20201020_125533_794.jpg
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Io ho preso QUESTO, è fantastico... sopratutto per chi ha Apple CarPlay o AndroidAuto potendosi collegare alla USB lì sotto...
@Giulietta120MJ tu se non sbaglio facevi riferimento proprio al manettino DNA

s-l1600.jpg
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao @Ro60, l’ho già fatto, devi cliccare “QUESTO”.
Penso sia un accessorio fondamentale, entri e tac poggi lì…
 
  • Like
Reactions: Ro60