Alfacuoresportivo
Alfista Megalomane
- 20 Maggio 2019
- 4,299
- 16,334
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4
- Altre Auto
- Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Io ho optato per la custodia con interno in metallo. La mia calamita ha 2 anni (la usavo su altra auto) ed è ancora perfetta!Io credo di aver provato un po' di tutto, quelli a calamita, l'adesivo si stacca dopo qualche tempo, sia sulla plastica che sul metallo del telefono. Quelli universali che s'infilano nelle prese d'aria, si spaccano nel tempo. Credo che quelli che si agganciano "meccanicamente" al retrovisore interno, funzionino meglio. Tipo questo:
![]()
Soporte de teléfono para espejo retrovisor de coche, soporte ajustable para iPhone 12, asiento GPS, teléfono inteligente, novedad de 2022 - AliExpress 202192403
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comes.aliexpress.com
Bella soluzione. Dove posso trovare questo supporto?
Eh, non lo so...il tipo del video dice di averla stampata da 3d...non so se vende.Bella soluzione. Dove posso trovare questo supporto?
Però mi ha fatto venire una idea molto interessante...... Ci lavoroEh, non lo so...il tipo del video dice di averla stampata da 3d...non so se vende.
Non disponibile per MY2014 e MY2016...Da quel che vedo sembra che quella piccola baia sia la predisposizione per il Tom Tom che qui viene utilizzata per lo smartphone. Soluzione pulita, sicura, elegante. Se cosi fosse si dovrebbe cambiare il portaoggetti plancia ed acquistare il supporto telefono.
![]()
Linea Originale - Supporto Smartphone Cellulare per Alfa Romeo Giulietta
Staffa supporto universale per Smartphone, ideato per vetture con predisposizione su planciawww.lineaoriginale.it
Attendo fiducioso.Però mi ha fatto venire una idea molto interessante...... Ci lavoro![]()
SI, ho letto. Ma secondo te se ci si procura il cassettino per tom tom non monta? Il nuovo connect darebbe fastidio all'installazione?Non disponibile per MY2014 e MY2016...![]()