come togliere il polish

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Gt Alfa, 28 Agosto 2008.

  1. ragazzi ho portato a fare una lucidata alla macchina dal carrozziere......ma sulle parti neri c'è sono ancora dei residui di bianco

    Sapete come si tolgono??????
     
  2. mmmmmm, quando si lucida è sempre meglio incartare le parti in gomma, in ogni caso il buon vecchio "antisiliconico" usato in carrozzeria va bene, dopo però passa uno spray al silicone per le guarnizioni :decoccio:
     
  3. scusa ma dove posso trovare questa roba? e come la si utilizza?
     
  4. Lo trovi in ogni carrozzeria, è un prodotto che serve per pulire, sgrassare e togliere tracce di silicone, catrame dalla carrozzeria prima di verniciarla.
    Si utilizza applicando il prodotto con uno straccio inumidito ed un'altro che asciuga.
    Normalmente i carrozzieri lo acquistano in latte da 5 o 10 l., ma basta andare con un contenitore più piccolo.......è utilissimo per pulire anche parti in plastica, e altro:decoccio:
     
  5. io avevo fatto lucidare la mia vecchia macchina e anche a me erano rimasti rimasugli di polish poi con una bella lavata andando vicino con la lancia dell'idropulitrice era andato via
     
  6. Dipende se l'hai fatta lavare dopo poco......se si aspetta il polish si impregna nelle guarnizioni e insistere con l'idropulitrice può danneggiarle :decoccio:
     
  7. Ragazzi ieri sono riuscito a togliere del polish dalla macchina, sapete come ho fatto???

    Semplicemente con dell'ovatta insieme alla crema della "Dove" per lucidare i sedili
    Adesso appena ho un po di tempo vedo di fare la stessa cosa sulla plastica sperando che vada via