Re: [156] Come togliere il risuonatore dall'airbox
RAgazzi,vi posto esperienza mia e di Silveshadow che ci gira da 30000 km ormai... Ho tolto il risuonatore dalla cassa dell'aria,ma non l'abbiamo lasciata senza...sono andato in alfa e mi sono ordinato il tubo di aspirazione della Gta. Consiste in un tubo ad Esse che pesca aria sotto il faro... Vi posto una foto... Il rendimento è migliorato,ve lo dico perchè la macchina è più scattosa,più grintosa,e in quanto a rumore non è aumentata di molto,solo verso i 2000 girini minuto con pieno gas... L'unica cosa,ho visto che è calata la media di km/l...da 19.8 a 17.8....pazienza,ma ho visto che va meglio... motore 2.0 JTS. Ho montato un filtro K&N nuovo lavabile,ma sempre nel box originale. Evitate filtri conici o il debimetro vbi ringrazierà in malo modo... conosco diversa gente che se l'è fregato per montare il filtro conico.
RAgazzi,vi posto esperienza mia e di Silveshadow che ci gira da 30000 km ormai... Ho tolto il risuonatore dalla cassa dell'aria,ma non l'abbiamo lasciata senza...sono andato in alfa e mi sono ordinato il tubo di aspirazione della Gta. Consiste in un tubo ad Esse che pesca aria sotto il faro... Vi posto una foto... Il rendimento è migliorato,ve lo dico perchè la macchina è più scattosa,più grintosa,e in quanto a rumore non è aumentata di molto,solo verso i 2000 girini minuto con pieno gas... L'unica cosa,ho visto che è calata la media di km/l...da 19.8 a 17.8....pazienza,ma ho visto che va meglio... motore 2.0 JTS. Ho montato un filtro K&N nuovo lavabile,ma sempre nel box originale. Evitate filtri conici o il debimetro vbi ringrazierà in malo modo... conosco diversa gente che se l'è fregato per montare il filtro conico.