Come vorresti il forum di Club Alfa Italia ?

Dunque, dopo un poco che navigo in club alfa ritengo che sia il migliore in assoluto :D, se proprio dovessi essere pignolo forse qualche scheda tecnica in + non mi dispiacerebbe........ma c'è qualcuno che ci sta lavorando :D, anche le varie guide "fai da te" mi sembrano interessanti........forse pretendo troppo, in ogni caso avanti così che si va alla grande, appena ho qualche ideuzza la posto:decoccio:

io mi sono iscritto ieri, mi sembra un ottimo forum, completo ed esaustivo!
forse un difetto è che ci sono troppe sezioni nella home del forum, rendendo la pagina un po' lunga da scorrere tutta! ;)
per il resto è ok!

Che dite dell'idea di creare una "gentlemen area" per gli over 45? I "nonnetti" vi si troverebbero a loro perfetto agio: esperienze e linguaggio comuni e tanto altro magari da condividere, rievocare etc. etc. :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che dite dell'idea di creare una "gentlemen area" per gli over 45? I "nonnetti" vi si troverebbero a loro perfetto agio: esperienze e linguaggio comuni e tanto altro magari da condividere, rievocare etc. etc. :decoccio:
Gulp!!!! insomma il post dei "vecchietti"????? hi hi hi allora tra poco devo iscrivermi anch'io :WC:, ma se non abbiamo bastone e occhiali possiamo lo stesso???........Ovviamente schezo :D, però non vale nel profilo non hai dichiarato la tua età.......

Potrebbe essere interessante elaborare una "guida all'acquisto" per ogni singolo modello, da aggiungere nelle sezione Meccanica - Info - Guasti - Manutenzione.
Ho notato che spesso nuovi utenti si registrano al club perchè stanno valutando l'acquisto di un'Alfa, usata oppure nuova, e desiderano avere maggiori informazioni sul modello da acquistare. Sarebbe utile avere una breve lista dei "problemi" più comuni del modello in questione con un'eventuale spiegazione o guida alla risoluzione, oppure con i costi approssimativi per la riparazione.
È certamente più facile consultare una guida di questo tipo piuttosto che leggere l'intera sezione tecnica che già di per sè è molto vasta e spesso presenta problematiche dovute ad eventuali modifiche dell'auto che potrebbero confondere un'eventuale acquirente.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao!
I miei complimennti per il forum, il quale e curato nei minimi detagli.:hail:
Allora, se proprio vogliamo cercare il pelo nel uovo:rolleyes:........ si potrebbe mettere un dizionario delle parole o/e frasi tecniche.

nella versione sel sito precedente c'era un tasto per vedere le discussioni nelle quali si erano fatti degli interventi, ora non c'è o sono io che non trovo, era molto utile. Non si può rimetterlo?

nella versione sel sito precedente c'era un tasto per vedere le discussioni nelle quali si erano fatti degli interventi, ora non c'è o sono io che non trovo, era molto utile. Non si può rimetterlo?

Prova qui, Qui

NB: devi avere nelle opzioni profilo abilitata la sottoscrizione automatica alle discussioni .

Ciao!