CI STARO PIù ATTENTO ALLORASi questo lo avevo notato, comunque il bip di conferma toglie ogni dubbio.
Se si trattasse di mancata memorizzazione, peró, avrei delle differenze macroscopiche. Mi pare, invece, che si tratti di piccole differenze....non so, magari c'è un minimo di tolleranza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia
pur avendo la Giulia e non la Stelvio, devo confermarti che i sedili sono scomodissimi, non si riesce mai a trovare una posizione idonea, il peso grava tutto sulla schiena anche per colpa della seduta che oltre ad avere un' imbottitura rigida non fa scaricare il peso sulle cosce ma tutto sui glutei e sulla regione coccigea. In poche parole un orrore, malgrado la Giulia sia molto morbida come assetto
Credo comunque che si tratti di trovare la giusta posizione, cosa che non è sempre immediata.
Approfitto per chiedere una cosa: è la prima auto dove ho le memorie per il sedile lato guida e ho la sensazione che il sistema non ripristini con la massima esattezza la posizione memorizzata dopo gli spostamenti.
Nulla di macroscopico ma ho questa sensazione e non so come fare misurazioni precise...di solito,peró, dopo aver richiamato la memoria, mi trovo sempre a ritoccare l'inclinazione dello schienale.
Sarà una mia fissa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia
no , sedili in tessuto, scomodissimi per le motivazioni gia' dette. Pur essendo la Giulia molto morbida, anche 50 km extraurbani si trasformano in un peso per regione lombare ma anche per il collo, quando poi con la Croma riesco a farmi dal Trentino a Taranto in 10 ore senza il minimo risentimento. Ma anche nella 156 del 1997 ci sto spesso per lunghi tragitti senza problemiHai lo stesso mio problema....
Hai sedili in pelle?