Compatibilità candele Alfa 155 con candele Alfa 156

ok ragazzi grazie, meglio se non le metto, al momento tengo queste che sono le primo equipaggiamento (10 anni e 75000 km), poi le cambierò con altre dello stesso tipo.
 
75000???
fino a 100.000 la casa non le cambia da libretto!


Bè veramente io le ho cambiate a 97000km e non ce n'erano più.....quindi a mio avviso consiglio di controllarle intorno agli 80000km, epoi eventualmente procedere.....

Ad esempio l'amico mio sulla 146 2.0 ti ha 190000km e non le ha mai cambiate....ma ovviamente ha qualche problemuccio a freddo e di consumi.....il fatto è che 100€ per le sole candele non gli garbano!!!!
 
Le mie anno appena passato i 100.000km.
Fatto appuntamento con il mio carrozziere che le cambierà in sabato.
Costi per le 8 candele sono 130,= euro (NGK Platinum).
Non ho mai consumato di più in benzina, mai problemi di partenza e la macchina non ha mai diminuito di potenza.
 
Ciao a tutti, prima di tutto vi ringrazio perchè leggendo le discussioni esistenti ho scoperto diverse cose.....

Dovendo cambiare le candele (10 anni e 115000km) ho chiesto al mio ricambista il costo e scontandole mi ha chiesto 190€ per le NGK.
Dire che è un pelo più alto della media come prezzo, voi sapreste indicarmi dove prenderle ad un prezoz migliore a Milano???
Grazie a tutti voi, Gianluca.
 
Sia da Milano che da qualsiasi altra parte il modo migliore x risparmiare sulle candele dei TS16v è acquistarle su Ebay!
Io le ho prese l'estate scorsa e mi sono arrivate a casa con 101 euro in tutto!
Perfette sia come modello che come imballo, non puoi sbagliare! Con una rapida ricerca tipo "candele twin spark" trovi ciò che cerchi....
 
e per la 166 Ts del 2000, che candele ci vanno ? - meglio le champion o le Ngk ?
 
X tutti i TS 16v le migliori e + consigliabili sono e rimangono le Ngk!
Sbaglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X tutti i TS 16v le migliori e + consigliabili sono e rimangono le Ngk!
Sbaglio?

concordo NGK . un amico che fà preparazioni mi ha detto platinum 2 punte le principali e R 2 punte le secondarie , loro li fanno frullare fino a 7500 g/m i 2000 con pistoni speciali e tanta benza fanno 190cv .

a breve le cambierò anche io e opterò probabile per la medesima soluzione . :decoccio: