Compatibilità Ipod con interfacce Alfaromeo - Postiamo tutto qui.

• Autore discussione Autore discussione enzo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aiuto!
Ho visto nel cruscotto e non c'é nulla!!!!!!
Mi sembra strano che il blue & me now nav

qualcuno conosce la differenza tra l'interfaccia carlink e dension?
sembra che sia nella playlist ma la differenza è di 60 euro!!

Allora....risolto il problema con l'interfaccia dension....ma in questo modo ho dovuto staccare il cd changer e, in ogni caso, non è possobile leggere i titoli dei brani......che rabbia! Se c'è qualcuno che ha una soluzione al mi problema (quello dei titoli non visualizzati) si faccia avanti....grazie in anticipo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora....risolto il problema con l'interfaccia dension....ma in questo modo ho dovuto staccare il cd changer e, in ogni caso, non è possobile leggere i titoli dei brani......che rabbia! Se c'è qualcuno che ha una soluzione al mi problema (quello dei titoli non visualizzati) si faccia avanti....grazie in anticipo

la soluzione è quella della DICE Electonics : nell'interfaccia passano in RDS i titoli delle canzoni.
Se non l'hai ancora comprata la Dension, opta per il Dice a 80 euro, altrimenti cerca un adattatore RDS per l'interfaccia

raga visto che debbo comprare un Ipod a breve e vorrei ho appea ordinato il cavetto e lo sportellino ufficiale AR mi chiedevo quale comprare?..che memoria mi consigliate?

raga visto che debbo comprare un Ipod a breve e vorrei ho appea ordinato il cavetto e lo sportellino ufficiale AR mi chiedevo quale comprare?..che memoria mi consigliate?

Il cavo che hai ordinato supporta i nuovi iPod?
Da quello che sapevo io non e' aggiornatissimo il sw. Controlla bene prima di procedere all'acquisto del lettore.